Wednesday, October 21, 2009

Rin Taro e Katsuhiro Otomo - "Well" - un corto

Dalle pagine del sito francese Catsuka un piccolo corto - sei minuti- realizzato in collaborazione da uno staff d'eccezzione che comprende,i due grandi registi Katsuhiro Otomo,e Rin Taro.
L'eccezzionalità del corto - seppur nella sua brevità,sei minuti,stà nel fatto che non è stato proposto se non all'interno del DVD promozionale Steamboy - Starter Kit pubblicato nel 2004 in Giappone.
Potete vederlo in alta qualità sulle pagine del sito Catsuka..che lo propone oggi con un nuovo encoder

http://www.catsuka.com/news_detail.php?id=1255384567

oppure in buona qualità su Dailymotion...



La nota dell'epoca di Chron..

...Ridono.Ridono...ma perchè ridono,questi due autori,che oggi ( il corto è del 2004) guidano l'animazione nipponica?? Una sfida titanica fra coloro che rappresentano due motori degli anime nipponici,rappresentati come due ciclisti..
Quando i loro due spiriti si incontrano realizzano dei veri fuochi d'artificio.

Ma quale sarà l'esito di questa gara? 20 anni di lavoro insieme (Harmageddon Metropolis ...).


Un breve film d'animazione concepito come un vero e proprio incentivo ( "urlare") da Rintaro (61 anni) e Otomo (48), mentre la produzione di Steamboy ha raggiunto l'apice.

Uno staff di eccezzione,la regia è di Rin Taro,per il quale la lista dei lavori è davvero troppo lunga!! chara Design è Katsuya Terada, illustratore di grande talento che ha collaborato ai live action di Devilman, Cutie Honey, Blood The Last Vampire dopo aver cooperato alla stessa serie Blood + una delle sue ultime cooperazioni,ancora con Rin Taro è il film Yona Yona Penguin, le animazioni di Katsuya Yamada,( Howl's Moving Castle,Metropolis,Space Pirate Captain Herlock The Endless Odyssey,Paranoia Agent), musiche Toshiyuki Honda.

Produzione Madhouse per una corsa da sogno!

Domenico

Debris

The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )

http://www.animeclick.it./

http://www.gundamuniverse.it/

http://www.gundamuniverse.it/blog/






Una risposta istantanea? Usa Messenger da Hotmail

No comments: