Friday, October 09, 2009

La Principessa e il Ranocchio i primi cinque minuti




Animation Italy presenta i primi 5 minuti de la Principessa e il Ranocchio

 http://www.animeita.net/news_data.asp?dta=07-10-2009

 49 film della Disney..

 Una vera chicca anche se una parte del trailer è chiaramente no finita  visto che alla Disney non capita spesso di anticipare tanti minuti delle sue produzioni.

Come sempre alla base del film una storia d'amore e di umorismo ambientata nello scenario davvero bellissimo  del Mississipi, a New Orleans.

Il principe, un vero principe Naveen, arriva a New Orleans inseguendo le vie del jazz, e cade nelle mani del cattivone di turno...il Dr. Facilier, stregone voodoo che lo tramuta in un ranocchio.

  L'unico modo per tornare umano è quello di essere baciato da una principessa. La principessa di New Orleans è Tiana, la quale però è abbastanza riluttante a baciare anfibi.

 Quando alla fine si decide, anche lei viene tramutata in rana.

 Tutti e due finiranno  nella palude, dove però incontreranno una folla di  simpatici personaggio, come l'alligatore Louis che suona la tromba (ha imparato seguendo le imbarcazioni che attraversano il fiume), e la lucciola Ray...Come andrà a finire??

 Il film è diretto da John Musker e Ron Clements registi de La sirenetta e Aladdin), mentre la colonna sonora è stata composta da Randy Newman.

L'uscita al cinema è prevista per l'11 dicembre 2009 negli Stati Uniti (con un'uscita limitata il 25 novembre a New York e Los Angeles) e il 25 dicembre in Italia.


Domenico

 

 
 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 




Hai tante foto? Organizzale con Windows Live

No comments: