Thursday, October 15, 2009

Astroboy The Movie: appuntamento a Roma/ il Full trailer italiano



Il Festival del Cinema di Roma edizione 2006 si è aperto con un bel concerto degli Avion Travel tenutosi la sera del 13 ottobre…un concerto che è stato un omaggio


http://www.youtube.com/watch?v=9Und8DG4R90

ad uno dei più grandi artisti e compositori italiani: Nino Rota.


Astroboy – The Movie, il film in CGI di Imagi Animation (Highlander – Vendetta Immortale, TMNT, Gatchaman – The Movie) ispirato al capolavoro di Osamu Tetzuka sarà uno dei grandi protagonisti di questa quarta edizione del Festival della Città Eterna.


http://a.imagehost.org/0287/Astro_Boy_movie_image_slice.jpg


In attesa dell'uscita italiana, il film sarà presentato in anteprima alla quarta edizione del Film FEST di Roma,presso il Cinema di Santa Cecilia.
La Eagle Pictures ha distribuito in questi giorni il video del Full trailer italiano




 http://www.youtube.com/watch?v=tt6X3lVlRIc

Possiamo finalmente iniziare ad ascoltare il doppiaggio delle voci italiane annunciate: Silvio Muccino (L'ultimo bacio), che caratterizzerà il piccolo robot protagonista, Carolina Crescentini (Notte prima degli esami – Oggi), nella parte di Cora, amica di Astro, e il Trio Medusa a interpretare i personaggi di Robotski, Sparx e Mike il Frigo.

http://a.imagehost.org/0682/Astro_Boy_movie_image_19.jpg


Astroboy,ricordiamo, si avvale di un budget di 40 milioni di dollari e, nella sua versione americana (in sala dal 23 ottobre), di un cast stellare di doppiatori tra cui Nicolas Cage, Kristen Bell, Donald Sutherland, Nathan Lane, Bill Nighy, Eugene Levy, Matt Lucas, Freddie Highmore, Charlize Theron e Samuel L. Jackson.
Astroboy – The Movie uscirà in Italia il 18 dicembre. Negli Usa…e nel resto del mondo .proprio in questi giorni…….Vedremo come sarà accolto.


Domenico

 
 
 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 




Hai tante foto? Organizzale con Windows Live

No comments: