Wednesday, October 28, 2009

La Nuova Scuola del Fumetto: il N 70

Ed eccola qui,presentata sul blog la nuova Scuola Del Fumetto...

anzi Scuoladi fumetto [ se no in rete non si trova proprio]

All'interno del N.70 di Scuola di Fumetto, che troverete fresco fresco di stampa a Lucca 2009... sketchbook di Marco Nizzoli e intervista a Jeff Smith e Paco Roca, l'acclamato autore di Rughe che torna (sempre per Tunuè) con il libro Strade di Sabbia.

Ci sarà poi un profilo di Tetsuo Hara, disegnatore del manga di Ken il Guerriero, a firma dell'esperto Davide Castellazzi, e un articolo celebrativo del cinquantennale di Asterix scritto da Davide Caci.

Inoltre, il Sandokan di Pratt che va ad inaugurare un nuovo spazio della rivista dedicato alla "lettura e allo studio" di una tavola d'autore, stavolta sotto la guida sapiente di Alfredo Castelli e della nostra direttrice Laura Scarpa.

Per il resto vi /ci rimandano alla lettura dell'albo...

Mi chiedo se abbiano mai avuto idea di mettersi in rete due o tre paginette,che sò su You Tube..Alcune riviste nipponiche lo fanno.

http://scuoladifumetto.blogspot.com/2009/10/scopriamo-le-carte.html

Da notare - se non è troppo tardi -

Per scoprire tutte le novità di Scuola di Fumetto, oltre a rinnovarvi l'invito preasso il nostro stand per sfogliare (e acquistare) in anteprima in n°70, l'appuntamento è per:

Sabato 31 ottobre ore 10.00
Sala Incontri Palazzo Ducale
Coniglio Editore presenta: Scuola di Fumetto.
Gli autori della rivista dedicata agli appassionati di comics incontrano il pubblico e presentano il restyling della testata.

No comments: