Tuesday, May 25, 2010

Susan Boyle Canterà la Theme song di Welcome To The Show Space

Direttamente dalle pagine di AnimeNewsNetwork.

E' stato annunciato che la nota cantante Susan Boyle ha offerto come sigla del nuovo film, Welcome To The Show Space,(Uchu Mostrar e Yokoso) una delle proprie canzoni: la ben nota "Who I Was Born to Be"




Uploaded with ImageShack.us

Susan Boyle è una cantante scozzese, vero e proprio talento naturale, esplosa nella terza serie della trasmissione televisiva inglese Britain's Got Talent giungendo al secondo posto. Fino ad allora, ricordiamolo,era una perfetta sconosciuta.

Ha raggiunto la fama internazionale cantando I Dreamed a Dream, canzone tratta dal musical Les Misérables utilizzata successivamente per l'anime FROGMAN's Himitsu Kessha Taka no Tsume The Movie 3 ~http://takanotsume.jp wa Eien ni~

Welcome to the Space Show è un film a cui la A 1 Pictures stà lavorando da tempo, progettato per il pubblico internazionale, è stato presentato al Festival di Berlino,il 18 febbraio 2010. Nella stessa occasione venne rilasciato il suo trailer ufficiale – sottotitolato in inglese –


Il trailer ufficiale







La trama.


5 ragazzi - fra cui spicca la piccola Natsuki Oyama – arrivano in un villaggio di montagna immerso fra le foreste per trascorrere un periodo di vacanza e trascorrono giornate intere in questo bellissimo luogo senza essere disturbati dagli adulti. Ma la loro vita è sconvolta quando trovano un piccolo cane che ha bisogno urgente di aiuto.
Pochi,questo il suo nome, non è un cane.


La creatura si rivela essere un alieno incaricato di una missione importante.
Esiste sulla Terra una sostanza che è ambita in tutto l’universo. Era sul punto di trovarla ma,rimasto gravemente ferito,ed è stato costretto ad abbandonare l’impresa.
Pochi grazie ai ragazzi sopravvive alle ferite e riesce a tornare nello spazio.
Per sdebitarsi chiede loro dove vorrebbero andare: “il più lontano possibile è la risposta” Pochi propone di andare sulla Luna ma è solo l’inizio di un’incredibile avventura…si accorgeranno che una misteriosa sostanza è parte integrante dela cucina nipponica e uno di loro ha su di se questa pianta misteriosa “



Il film,diretto a un pubblico internazionale di qualunque eta, è stato realizzato sulla base di un’idea attribuita a “Besame Mucho”,un vero e proprio nome de plume dietro il quale si nascondono in effetti: lo stesso regista Koji Masunari,lo sceneggiatore Hideyuki Kurata ( Brigadoon,Hellsing (OAV)Read or Die(OAV)) ed il produttore Tomonori Ochikoshi.

Accanto a Koji Masunari (Saber Marionette R,Read or Die,Kokoro Library ) per la realizzazione del film è si è radunato uno staff ben interessante.

Lo sviluppo della sceneggiatura è stata affidato a Hideyuki Kurata mentre il Character Design e la Direzione delle Animazioni sono state affidate al tocco di è Masashi Ishihama,la cui mente è dietro ad alcune opere piuttosto note come (Read or Die,Sword of the Stranger,(The) Girl Who Leapt Through Time (movie),Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2,Gurren Lagan,Giant Robot(The) Melody of Oblivion)

La CGI è stata affidata a Shinji Nasu, ( (The)Cat Returns,Gunbuster 2)Bleach the Movie: Memories of Nobody.
Art Director del film è Kengo Ogura: (Eureka Seven,Fullmetal Alchemist: The Movie – Conqueror of Shamballa, Mobile Suit Gundam 00)

Le musiche,davvero belle,sono a cura di Yoshihiro Ike (Ergo Proxy,Freedom,Karas)

Direttrice del Suono è la brava: Hiromi Kikuta,il cui nome compare in decine di film e serie di grande qualita. Da La corda D’oro a Emma: A Victorian Romance

L'uscita del film è confermata stando alla nota di ANN per il 26 giugno

Preceduta da una presentazione al Sydney Film Festival.

Fonte della News ANN


Su Gigazine un bel pò di interessanti immagini

No comments: