Thursday, May 13, 2010

Gundam 00 Movie 2010: III Trailer le immagini dei carachter

 Nelle ultime settimane le riviste nipponiche hanno iniziato a svelare molte informazioni sull'atteso film Gekijo ban Kido Senshi Gundam 00 - A wakening of the Trailblazer (Mobile Suit Gundam 00 the Movie: Awakening of the Trailblazer, attualmente in fase di produzione ad opera della Sunrise.


Nuove informazioni,immagini del cara design dei personaggi, i nomi sui doppiatori, sui nuovi Mobile Suit sviluppati per questo film, sull'ambientazione che Seiji Mizushima e il suo staff hanno delineato, sulla sorte dei Gundam Meister, sulle musiche.

Lo stesso sito ufficiale ha fornito dati che permettono di avere un quadro più chiaro delle personalità dei quattro Gundam Meister, delle loro macchine e dei loro nuovo avversari

Il film è ambientato tre anni dopo la fine della seconda serie, ruota intorno alla crescita di Setsuna F. Seiei come Innovator, alla lotta contro un'oscura minaccia, che sembra incarnarsi nel misterioso Innovator, riconosciuto come tale dallo stesso Veda, Descartes Shaman, apparso dopo la fine di Ribbons Almark e dei suoi congiurati.
Nessuno conosce i poteri di questo nuovo personaggio, capitano nell'esercito delle forze della Terra. Neppure l'Esercito terrestre che lo usa come vera e propria cavia per testarne le capacita...Con il rischio di scatenarne l'ira.

Setsuna è alla guida di un nuovo potente mezzo il 00 Qan[T], dotato del Twin Drive System, può dunque portare due fornaci solari, un'unita costruita per lui dallo stesso Tiera Eirde che parteciperà alla missione a bordo del Gundam Raphael, un potente mezzo con grandi capacita di fuoco, al loro fianco Lyle Dylandy, con il Gundam Zabanya.

Allelujah Haptism e Marie Parfacy ( Soma Peiris ) concluso un lungo cammino di purificazione per i molti crimini compiuti nella loro vita, consci della necessità di aiutare i loro antichi compagni, torneranno sul sentiero della guerra a bordo del Gundam Harute. E verrà compiuto il loro destino

 






Mentre si accendeva la curiosità dei fan, è arrivato, inatteso, un nuovo trailer. Un video che chiarisce molti interrogativi, aprendone altri.


Per quanto siano presenti tutti i personaggi principali del film e appaiano diverse nuove unita, protagonista assoluto di questo video è proprio Descartes Shaman, il nuovo avversario che incrocia la strada dei Gundam Meister e soprattutto il suo possente Mobile Armour







Nel Trailer per la prima volta è possibile ascoltare  il tema musicale del film "CHANGE"
  cantato dal gruppo, degli UVERWorld.

  Nel video vengono mostrati oltre al Mobil Armour Gigante, alcune delle nuove micidiali armi delle forze terrestri fra cui i potenti Mobile Suit GNX-803T GN-XIV,l'evoluzione finale della classe GNX creata dalle Nazioni Unite per vincere la prima guerra contro i Celestial Being

 Potete trovare le foto tratte dalle riviste nipponiche e il nuovo Trailer sul Gundam Blog di gundamuniverse.it


No comments: