Tuesday, May 25, 2010

Mastermind

Megaminds è un nuovo progetto della Dreamworks...capiamoci Non andrebbe qui ma nell'area varie ed eventuali ma questo stupido film mi ha colpito e temo diventerà una spece di scimmia che ni porterò dietro per un certo periodo...

Chi è Megamind ?? AH...Bhè è un tipo che viene dallo spazio - si sostiene che sia umano, ma ho dei dubbi è blu!! ed ha pure le orecchie a punta!





Abita a Metro City dove è cascato un pò di tempo fà insieme, ma guarda un pò, ad un'altro tipo Metro Man, supereroe classico bello, muscoloso, ma arrogante quanto mai e adorato dai cittadini. La lotta fra Megamind e MetroMan è iniziato fin dal momento in cui sono precipitati sulla Terra...



In mezzo ai due la bella bruna - Roxanne Ritch, un nome un programma,ancora più arrogante dell'eroe di turno - L'arroganza di metro Man alla fine però gli sarà fatale! Firà in prigione e il gongolante Mastermind si ritroverà a dover fare i conti con un piccolo problema: le sue scatenate invenzioni pronte a distruggere tutto e tutti.


Fra gli attori Brad Pitt Will Farrell Tina Fey che danno vita auno scambio di battute che merita di esser visto.

Il film è diretto da Tom McGrath, regista di Madagascar e Madagascar 2 - Via dall'Isola, e sceneggiato da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons.

La domanda base è riusciranno a mantenere la verve di questo trailer per un'intero film ?? L'uscita è per il
Altre note su Animation Italy

No comments: