Saturday, May 22, 2010

Gunpla Phone: il telefono del perfetto Gundam Fan...

 Il telefono del perfetto Gudamfan: il "Gunpla Phone" 945SH G Ver.GP30th


 Il Secondo progetto annunciato nel Post shizuoka 2010 è stato il lancio da parte del  provider nipponico SoftBank di una nuova linea di cellulari nata per celebrare il 30°anniversario del lancio del primo Gunpla, della Bandai. Il 945SH G Ver.GP30th è stato annunciato durante un'apposita conferenza della SoftBank, molto animata a cui hanno partecipato anche menbri della Bandai. Il nuovo modello di cellulare nasce sulla base del 945SH della società Sharp ma è diventato un'autentico Gunpla Phone.

 Il telefono del perfetto Gudam fan.

 Il nuovo cellulare riprende nella sua linea estetica quelli che sono i colori del mondo del Gundam, dell'Universal Century, fra i dettagli colpisce la batteria a forma di Scudo del Gundam Rx 78 2. Sarà possibile personalizzare il nuovo cellulare con loghi, decalcomanie ispirate al mondo di Gundam.

 Anche il software sarà ispirato alla stessa linea, con sfondi, loghi e suonerie appropriate.

 Per quanto riguarda la telefonia Mobile nipponica, il Gunpla Phone, non rappresenta una novita assoluta,  vi è già stato un cellulare ispirato al mondo del Gundam,  nel 2007 è stato messo in vendita  un  telefono cellulare ispirato al mondo dell'Universal Century e più esattamente a Char Aznable e al suo Zaku rosso.
  Il   913SH G Type-Char Zak    ben noto agli appassionati per le sue particolarità. Era equipaggiato con uno speciale caricabatterie a forma di testa di Zaku, ovviamente rosso. Un vero e proprio modellone.

  Il cellulare della Softbank verrà venduto insieme ad una riproduzione di 180 millimetri di altezza dei model Kit prodotto dalla Bandai

 Le caratteristiche

 * Dimensioni: Circa 51,5 × 112,5 × 18,2 millimetri * Rete: 3G/GSM
 * Peso: Circa 140 grammi
 * Fotocamera: 12 MegaPixel
 * Videocamera: 720 Pixel
 * Memoria Esterna: Micro SD
 * Display Interno: VGA (854×480 Pixel) 16.670.000 colori
 * Display Esterno: Monocromatico (64×192 Pixel) * Funzioni  Principali: GPS, HSPDA/HSUPA ( protocolli di rete ad alta velocità destinati a sostituire l'attuale UMTS). Lettore Musicale, Wi-Fi, svariati Widget

 Il Gunpla Phone dovrebbe costare fra i: 73,920 Yen/97,920 Yen, secondo le diverse offerte. Il cellulare è già prenotabile, e sarà disponibile dalla metà di settembre.

Alcune immagini

( vedi sotto)


 Lo spot.

No comments: