Monday, June 01, 2009

Star Comics albi italiani di giugno: JS Exstra; Nemrod; Rourke

Comicus ha pubblicato la lista degli albi italiani di giugno per la Star Comics

http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6188


Rourke #2 - Le dimore silenziose ( 15/06)

di Federico Memola ed Enza Fontana

Kylie impiega uno strano attrezzo per comporre una delle sue sculture di riciclo, per una mostra scolastica. L'attrezzo si rivela essere uno strumento di tortura per le streghe, impregnato di incredibili sofferenze. Quando arriva nelle mani di Kylie strane uccisioni apparentemente casuali iniziano a susseguirsi...

Nemrod #19 - La grande caccia #3: Il regno della Chimera (17/06)
di Fabio Celoni e Giuseppe Candita
Strane creature si aggirano per le tetre notti di Milano alimentando incubi e leggende metropolitane. E' per cercare di far luce su questi misteri che i nostri "cacciatori" tornano ancora una volta in azione, ma quello che troveranno saranno antichi miti che si risvegliano cavalcando la follia tutta umana di giovani irrequieti decisi con ogni mezzo a sprofondare negli abissi del caos. Solo per dare un senso a vite devastate dal dolore e dal rimpianto. Cosa si cela dietro a questo viaggio mistico alla rovescia? Come aiutare menti insane alla ricerca di una qualche forma di luce ed equilibrio? Una, e altre verità che costringeranno i nostri eroi a guardare sé stessi nello specchio della Chimera!


Jonathan Steele Extra #4 - 1000 cadaveri (25/06)
di Federico Memola e Michela Da Sacco/Gigi Baldassini, Vanessa Belardo, Federica Manfredi

Ancora una volta sulla breccia! Il futuro di Jonathan, Myriam, Jasmine e di tutti gli altri personaggi che affollano l'universo narrativo di Jonathan Steele inizia ora, con il quarto Extra dedicato alle avventure del biondo avventuriero che vive in un mondo che potrebbe essere il nostro, se non fosse per l'esistenza della magia, di dei e fate, di draghi ed elfi. In questo primo appuntamento, in attesa di scoprire come Jonathan sia sfuggito alla morte dopo il tragico epilogo della serie regolare, lo ritroviamo cinque anni più tardi, prima alle prese con un'invasione di immorti nel deserto del Messico, per poi spostarsi in un mondo onirico, alla ricerca di un'amica che gli invia richieste d'aiuto proprio attraverso i sogni. Per concludere, un'avventura che vede il ritorno di Ruha, la giovane archeologa indiana che aveva usato i propri poteri mentali per sedurre Myriam, di cui si era invaghita.

Una domanda chi stà seguendo Nemrod ? Sono curioso di capire cosa ne pensiate..Come stà andando...

No comments: