Wednesday, June 03, 2009

PSP Go: all'E3 di Los Angeles la sorpresa della Sony


Si chiamerà PSP Go la nuova PSP dala Sony...( che comunque Da notare  continua a sostenere che PSP Go si affiancherà,e non sostituirà la  PSP-3000 )

 
 Punto informatico la presenta in un bell'articolo molto ben articolato arrichita da video e immagini
 
 La forma della "nuova" PSP è più compatta e leggera dell'edizione classica, PSP Go ha tagliato mezzo pollice allo schermo e adottato dei controlli a scomparsa che sicuramente saranno apprezzati...Eliminati il drive UMD in favore di una memoria flash interna, conserva uno slot MemoryStick, ( in formato Micro.) Sarà questo un  deterrente all'acquisto della nuova consolle?? 
 
PSP Go,158 grammi, pesa molto meno del suo diretto avversario - Nintendo Wii,214 grammi - e della stessa PSP 3000  ma questa corsa alla diminuzione di peso comporta dei problemi evidenti...la  diagonale dello schermo passa da 4,3 a 3,8 pollici: il display  resta comunque più grande di quello da 3,25 pollici (benché doppio) della DSi e con una risoluzione di 480 x 272 pixel.
Presenti una memoria flash interna da 16 GB e la connettività Bluetooth. ( secondo annotazioni di P.I i  i tasti L e R sono ancora presenti, seppure ridimensionati e in una posizione non comodissima.)
NON è presente la fotocamera integrata, nè il supporto touch screen nè un secondo pad analogico.

Negli USA  sarà lanciata ad ottobre,prezzo 250 dollari. Per l'Europa non è stabilito un prezzo o una data.

 Tra i giochi che accompagneranno sul mercato la nuova console vi saranno Little Big Planet, Jak and Daxter, Metal Gear Solid e Gran Turismo. ( si può vedere come si gioca a Gran Turismo su questa nuova consolle in un video di Games Blog
 
  http://www.gamesblog.it/post/13311/livee3-09-piccolo-assaggio-di-gran-turismo-portable-su-psp-go-in-video )
 
 Altre informazioni erano state diffuse nella settimane precedenti - bruciando un pò le attese - attraverso un video presentato nella rete:
 
 http://www.youtube.com/watch?v=v1ne93VZZc0
 
 Il sito ufficiale di PSP Go
 

 http://www.us.playstation.com/PSP/Systems/pspgo.html

 

 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 





Scarica Messenger gratis: comunica, divertiti e condividi rapidamente!

No comments: