Monday, June 08, 2009

Nuovi progetti per Futurama ??


Da Bad Taste arrivano interessanti novità sul futuro della serie Futurama...
 
 http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8250&Itemid=77

 Dopo l'uscita del 4 DVD: Nell'Immenso Verde Profondo in molti,considerando anche gli ottimi risultati economici delle quattro uscite del 2007 della serie si aspettava la possibilità di nuovi progetti,ebbene secondo una serie di informazioni che Bad taste riporta citando fonti dal sito Collider  appare che
 
  "secondo una fonte interna alla produzione", il network Comedy Central ha commissionato alla produzione ben 13 episodi di Futurama. Sembra che gli uffici di produzione della serie abbiano già riaperto e che sia in corso un primo casting.
 
Già qualche settimana fa David X. Cohen durante un'intervista, aveva accennato alla possibilità di un ritorno in TV:
 
Quindi è possibile che lo show torni? Abbiamo sentito rumour a riguardo, c'è la possibilità?
 
I rumour provenivano da Billy West? Non so da dove abbia avuto l'informazione, ma so che ha detto delle cose. Il che è positivo, perché il nostro cast è sempre molto entusiasta e ci supporta. E' bello lavorare con gente così coinvolta nello show. Ma penso che fosse più una speranza che un annuncio. Detto questo, è assolutamente possibile che lo show torni. Non è al 90% sicuro, diciamo che lo è al 50%. Essenzialmente, quello che so è che la Fox ne sta parlando e ci sta pensando. Non ne sta parlando ancora con noi, ne parlano tra di loro. Sappiamo che stanno considerando l'ipotesi e che ci vorrà un po'. I DVD hanno venduto bene, quindi vedremo cosa accadrà.
 
Tu e Matt Groening volete ancora fare Futurama? Avete nuove storie da raccontare?
 
Stavo giusto raccontando a Matt che ogni mattina sotto la doccia, mi ritrovo a pensare al prossimo episodio, contro la mia stessa volontà! Sento che ci sono ancora moltissime avventure da raccontare. Anzi, sarei piuttosto deluso se non mi ritrovassi davvero più a lavorare a Futurama, gli ho dedicato così tante docce!
 
 
Non ci resta che attendere gli sviluppi.

 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 





Vesti Messenger come più ti piace. Scarica la nuova Raccolta scene!

No comments: