Saturday, June 20, 2009

QTM: Quaderni Tecnici di Modellismo, nuova rivista del settore ( Modellisti leggere)

E' stata realizzata una nuova rivista per il settore modellistico aperta - e ribadisco APERTA!! - ai modellisti che sappiano mettersi in gioco!!

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3522

Il suo numero Numero 0 è stato presentato proprio poche settimane orsono nell'ambito della XIV International Modelling contest organizzata dai Red Devils di Thiene.

Una presentazione che ha ottenuto un grande risconto sia fra il pubblico degli addetti,che fra quello non specializzato e soprattutto gli addetti commerciali del settore.

La nuova rivista si rivolge ai modellisti, è fatta da modellisti, e vuol far conoscere tanti autori bravi e degni per questo di avere il loro valore riconosciuto.

Per questo il gruppo dello staff si rivolge a tutti i modellisti che vogliano cooperare alla rivista e gli chiede di farsi avanti proponendo il loro materiale. Fatevi avanti. Proponete il vostro contributo.


""Stiamo lavorando per far uscire il numero 1 nella veste definitiva, abbiamo tanti articoli pronti, abbiamo tanta speranza e fiducia. Ora tocca alle aziende, ai produttori, ai distributori, perchè facciano decollare questo progetto e tutti insieme possiamo dare nuovi stimoli a tutti i modellisti italiani e non, vecchi e nuovi.""


Sul blog c'è il numero 0 dategli un'occhiata e mettevi in gioco!!!

Domenico

No comments: