Tuesday, June 09, 2009

Green Real G Gundam...Terminata 1 fase del montaggio

Dovrebbe essere la news della giornata ma ovviamente diffondiamola un pò in giro....ieri sera Faith ha mostrato le immaggini del Green Real G Gundam montato nella piazza del sole di Obaida...

Potete vederle,montate, sul Gundam blog

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3475

insieme a un nuovo video che ci era stato mostrato da Zooropa solo poco prima su Starsubber.

Il video è un vero e proprio reportage sembra quasi sorpassato dagli eventi ma risulta ben interessante…

Le immagini iniziali sono state girate nelle prime settimane di apertura del cantiere,e la giovane cronista è andata all'interno del cantiere, verso la fine,ci sono immagini aeree del Real Gundam realizzate agli inizi di giugno ben suggestive.

Nei prossimi giorni e settimane i tecnici provvederanno ad attivare i circuiti elettrici ,l'inserimento dei meccanismi elettronici.

Sullle diverse parti della grande statua sono state riscontrate diverse scritte in inglese che si riferiscono alla potenza elettrica delle armi e delle luci.Ad emettitori di Nitrogeno ( azoto) per i fumi.

La statua,ricordiamolo,sarà dotata di una testa mobile e di una cinquantina di punti in grado di illuminarsi, oltre a quattordici meccanismi per la simulazione di effetti speciali, come l'immissione di fumo ( a base di Nitrogeno). Probabilmente avremo qualche nuovo video...

Domenico

No comments: