Monday, January 17, 2011

GUNDAM ONLINE: Nasce il Gundam Universe ITA Team

UCGO (Universal Century Gundam Online) era l'acronimo del RPG on line creato dalla Bandai con l'obbiettivo di realizzare una grande community on line di videogiocatori intorno ad un gioco di ruolo on line basato su Gundam malgrado un'iziale entusiasmo, il gioco ha avuto anche diverse espansioni, fra cui Dawn of Australia, il progetto, inizialmente rivolto solo al Giappone, non è riuscito a deccolare ed i vari server ufficiali nipponici sono stati progressivamente chiusi. Grazie al supporto di numerosi fan, di lingua nipponica e inglese il progetto Gundam Online è ripreso a livello internazionale con l'apertura di server gratuiti in lingua inglese di maggiore comprensibilità e più facilmente raggiungibili.

In particolare UCGO Private Server

Il server è completamente gratis, basta solo scaricare il client da 700MB, due update e con un po' di pazienza e si può iniziare a giocare.

Su questo server riunendo combattenti di lingua italiana è nato per iniziativa di Genocid, uno dei menbri del nostro forum, un agguerrito clan di combattenti che stà ottenendo un discreto numero di vittorie negli ultimi tempi. In questi ultimi giorni il clan ha formalizzato la sua costituzione assumendo il nome di guerra con cui sarà da oggi noto: Gundam Universe ITA Team

Un invito alla Ml perchè chi ne ha voglia e possibilità si unisca a loro, e per diffondere il post

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=5034

Debris Staff

No comments: