Wednesday, September 09, 2009

Macross Frontier Movie,Kamui Gaiden,Nodame Cantabile: i Trailer.


 In queste settimane sono state diffuse i trailer di diverse nuove produzioni che stanno arrivando nei cinema nipponici...

 - Macross Frontier Movie: The Falsa diva

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=23025

 Si tratta del trailer ufficiale del primo film che ricapitolerà per intero la fortunatissima serie di Macross Frontier Il secondo film,invece,sarà totalmente nuovo..Il film uscirà nelle sale nipponiche il 21 novembre 2009.


 - Kamui Gaiden

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22975

 E' un  film davvero bello quello che il regista  nippo-coreano Yoichi Sai ha tratto  dalla creazione di Shingo Araki e questo nuovo trailer arrivato a pochi giorni dall'uscita nipponica - il film esce il 19 settembre 2009 - sembra dimostrarlo.
 

Sulla scia del live il mangaka Sanpei Shirato lancerà sul numero 10 di ottobre (già in vendita dal 25 settembre) del magazine Big Comic di Shogakukan una nuovissima saga di Kamui.
Kamui Gaiden: Saikai (La leggenda di Kamui: Adunata) sarà una miniserie in tre parti incentrata sulla ninja Ikona, un personaggio già apparso in passato. Si tratta del primo nuovo manga sul famoso ninja disegnato da Shirato dopo ben nove anni.


- Nodame Cantabile

 http://www.animeclick.it/notizia.php?id=23029

 E' finalmente on line il primo teaser trailer del primo dei due film live  dedicati a
Nodame Cantabile che concluderanno le vicende della serie.

 L'attrice Ueno Iuri interpreterà la protagonista del manga,Megumi Noda,mentre il giovane direttore d'orchestra Chiaki,avrà il volto di Tamaki Hiroshi.

Pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2001 per l'editore Kodansha, il manga di Nodame Cantabile, che vede al centro della storia creata da Tomoko Ninomiya l'aspirante maestra d'asilo "Nodame", una studentessa di pianoforte dotata di enorme talento, è stato raccolto finora in 21 volumi.

Forte di altissime vendite in patria e del Kodansha Manga Award, ricevuto nel 2004 nella categoria shojo, il manga ha ripreso recentemente la sua travagliata serializzazione dopo diverse pause forzate dell'autrice, dapprima in maternità, poi in malattia, e si avvia ora al gran finale.

Le due pellicole saranno prodotte dalla toho e ambientate in Europa dove una buona parte delle scene sono state girate.
 
 
 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 




Il tormentone dell'estate? Riascoltalo sulla Messenger Radio

No comments: