Monday, September 21, 2009

Corri Astroboy corri..un nuovo filmato per Astroboy The Movie

Animation Italy ci presenta un nuovo filmato dedicato al film in CG della Imagi Animation: Astroboy The Movie. Nel filmato di ben tre minuti di scene inedite un gruppo di militari diretti dal generale Stone cercherà vanamente di acciuffare il piccolo Astroboy


Il film,realizzato sulla base del carachter dell'Imperatore dei manga Osamu Tetzuka,ha la regia di David Bowers la sceneggiatura è statà scritto da Timothy Harris usirà nelle sale USA per il 23 ottobre 2009, si avvale di un budget di ben 40 milioni di dollari e un cast di voci d'eccezione per l'edizione americana, che annovera diverse star di Hollywood come Nicolas Cage, Kristen Bell, Donald Sutherland, Nathan Lane, Bill Nighy, Eugene Levy, Matt Lucas e Freddie Highmore.


Il filmato su Animation italy



Per quanto riguarda l'Italia sono stati già annunciati come doppiatori del film: Silvio Muccino interpreterà Astro Boy ( nell'originale la voce è di Freddie Highmore ),al suo fianco Carolina crescentini interpreterà Cora,ovverosia l'amica di Astroboy! mentre al Trio Medusa !! spetteranno i ruoli di Robotski, Sparx e Mike Il Frigo.

Nelle sale italiane uscirà il 18 dicembre 2010.



The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )

http://www.animeclick.it./

http://www.gundamuniverse.it/

http://www.gundamuniverse.it/blog/






Hai tante foto? Organizzale con Windows Live

No comments: