Sunday, May 03, 2009

MW dal manga di Osamu Tezuka - il primo Trailer integrale



E' uscito un trailer per il live Action dedicato ad un'opera poco nota del Maestro Osamu Tezuka il manga MW...L'opera - anni settanta - ben diversamente da altre,Astroboy,Zaffiro,oppure i manga sul Budda o Black jack è ben poco nota al grande pubblico ma è ben interessante. Si tratta di un thriller a tinte forti che dimostra ancora una volta la grande versatilità del dio dei manga, di cui si celebra quest'anno l'ottantesimo compleanno della nascita.
 
Il trailer del ive Action promette di mantenere le caratteristiche dell'originale...
 
I protagonisti di questo racconto sono Yuki, un giovane serial killer, (l'attore Hiroshi Tamaki, già visto nei live di Nodame Cantabile e Great Teacher Onizuka), e il suo amante, un sacerdote cristiano di nome Garai (l'attore e doppiatore Takayuki Yamada).
In una piccola isola giapponese, a seguito di un esperimento americano, si svolse una vera e propria strage. Tutta la popolazione morì a causa di un gas sperimentale chiamato MW, ma la vicenda venne insabbiata. Rimasero solo due testimoni del crimine, Garai e Yuki, quest'ultimo per sempre cambiato da ciò che vide e subì: lo shock lo renderà un serial killer e Garai, tormentato sia dalla sua relazione omosessuale che dall'incapacità di fermare l'amante, lotterà per liberarlo dal suo demone. Yuki intanto diventa un rispettabile uomo d'affari, ma la notte non riesce a frenare l'impulso di uccidere, perseguendo anche l'obiettivo di impossessarsi del temibile gas MW e vendicarsi di quando accaduto nella sua infanzia.
 
Potete trovare il video su Animeclick.
 
l film, con la regia di Hitoshi Iwamoto e la sceneggiatura di Tetsuya Oishi e Haruo Kimura, sarà nelle sale nipponiche il prossimo 4 luglio.

 
 http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22083
 
 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 





Tante nuove funzioni su Messenger! Scarica la nuova versione!

No comments: