Thursday, May 14, 2009

48 Shizuoka Hobby Show 2009: le prime immagini

 
Si è aperta oggi la 48 edizione dello Shizuoka Hobby Show 2009 la più gande esposizione di modellismo nipponico ed una delle più grandi del mondo.

 
All'esposizione parteciperanno le più grandi case case di produzione di modelli nipponiche,dalla Bandai alla Kyosho, Hpi Racing, Hot Bodies, Hirobo, Bandai, Kaiyodo, Kotobukiya, Aoshima, ,Tamiya,e sarà l'occasione per presentare le loro novita più importanti ed i progetti che caratterizzeranno questo anno in tutti i campi,dal ferromodellismo,al modellismo statico,al mondo dei Gunpla.
 
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3397
 
Nella nota una serie di informazioni ed immagini sui Gunpla presentati durante la manifestazione ( è il primo servizio)
 
Per chi voglia seguire ancora meglio la mostra facciamo notare che Hobby Media stà realizzando dei servizi sul modellismo statico e dinamico - osservate l'anteprima che mostra la pista della HpI Racing che a Shizuoka presenterà varie novità come farà la Tamiya
 
 L'anno scorso è stata un'esposizione che ha davvero riservato moltissime sorprese e quest'anno le sorprese sono davvero moltissime! Dalle prime immagini reali del Master grade Guntank - che a quanto pare verrà messo in vendita a giugno - ai modelli legati alla serie animata Gundam Unicorn ai modelli master grade della linea Gundam 00..
 
 Una vera imprevista novita.
 
Altre immagini e si spera video in questi giorni.
 
 
 

 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 





Cerchi i tuoi spazi? Hotmail va oltre i 5GB… Scopri perché!

No comments: