Wednesday, May 27, 2009

Libera uscita per le elezioni europee


  Gentile dottor Augias le rivolgo una domanda e faccio una considerazione - finale per quanto mi riguarda - sul caso del "Funzionario Pubblico Silvio Berlusconi" così si è autodefinito.Cavalier Silvio Berlusconi..
 
 Il caso Noemi lo chiuderemo presto,gli scrittori dell'ultima parte sono all'opra ...e la campagna elettorale del presidente del PDL [ Popolo della Liberta,non Partito,Popolo,grande differenza] si avvicina...
 
 Non temete lui ha LA STORIA e ce la ammannirà in ogni salsa...Resta lo scandalo personale.La sua fortuna è che siamo in Italia e non in altri paesi...In altri paesi era FINITO
 
 Una domanda interessante,e che ho già rivolto altrove è questa...girando anche con domande nel mio paese,non proprio quattro gatti: come mai in queste elezioni nessuno sembra volersi votare  il  proprio proprio ? E non scherzo...
E' una domanda serissima!! Salvo i duri e puri,coloo che: comunque sia io voto per quello li.
 
Nessuno dei miei conoscenti vterà il suo partito...Nessuno di coloro che interrogo sembra voler votare per il partito che di solito vota,tranne i duri e puri. ..Perchè?? ( e lasciamo perdere andare al referendum..se si passa il quorum sarà per grazia ricevuta)
 Io stesso finirò che mi voto Ventola giusto perchè me lo chiedono degli amici,ed Eva Catizone per stima personale...ma non sono delle loro idee,nè credo saranno eletti)
 Voto sprecato però li voto. Ma non sono un "deluso da"...proprio me lo hanno chiesto...ma sono elezioni Europee dovrebbero comportare un grande impegno ..invece ???
 Zero totale ?? Stessa situazione guardando in diversi forum..Tutti in libera uscita....cosa succede,effetto dell'aver fatto abitudine al maggioritario?? Per cui il vecchio sistema proporzionale non è considerato ??
 
 Con questi dati ovviamente ho i miei dubbi sul valore di qualsiasi risultato elettorale.
 
 Domenico vescio Aka debris.
 
 
 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 





Scrivi, parla e gioca con i tuoi amici! Scarica Messenger 2009!

No comments: