Friday, April 28, 2006

La vittoria mutilata..."costruzione di un Mito"

Ho impiegato molto tempo a realizzare i tre post di prima...quasi mi sfuggiva una noterella molto interessante...spero vivamente che non si continui su questa strada di costruzione di un mito,la vittoria mutilata,e di deleggitimazione,pubblica, del governo di Romano Prodi...lo spero vivamente,aldilà di quel che succederà oggi e nei prossimi giorni queste sono le parole di un irresponsabile.


"Ho tutta una serie di nuove prove documentate", ha detto il premier, che potrebbe esporre le sue rimostranze anche al capo dello Stato: "Le proiezioni del Viminale ci davano in vantaggio di più di 100 mila voti, ma poi tutti quei voti sono scomparsi dai verbali. Dove sono andati a finire?". Il Cavaliere ha convocato mercoledì scorso una riunione ad hoc per esaminare il caso e valutare se rivolgersi alla procura della Repubblica. Anche perché, dicono a Forza Italia, "nelle circoscrizioni estere i voti sarebbero stati addirittura assegnati a caso".

"Siamo un paese da terzo mondo - si è sfogato Berlusconi -. Altro che tutori delle legalità, governerà chi non ha diritto di governare".


Fonte....il solito foglio comunista.

No comments: