Friday, April 14, 2006

la follia di un uomo 2....

Ahimè Gemini fosse così semplice...non esistono solo i Teocon Usa in questo mondo,e dovremmo ricordarcelo.

L'egregio continua nella sua tattica provocatoria...leggete non credo però che lo scopo sia..ricostruire l'antico nità della Umma,gli sciti sono considerati dagli arabi dei pericolosi sovversivi...la parola sciti è usata nel mondo saudita come sinonimo di Comunista ( ovvero il diavolo!) niente farebbe più piacere ai saud che vedere distrutta Teheran.

Dvequindi vuol andare a parare questo signore??

Molto semplice...ricordi la guerra Argentina -Falklands?? Bhè i motivi sono gli stessi,identici...un governo in difficoltà,perchè ha troppo promesso e nulla ha potuto mantenere...quel che dispiace,veramente,è che per fermare questo folle dovremo far a pezzi uno stato,un popolo,innocente...

La guerra con l'Iran èè la più stupida,la più crudele,controproducente,e purtroppo necessaria,guerra che dovremo combattere...e se qualcuno pensa che io scherzi credo che sia meglio si legga questo libro

La Rosa è il colore della Persia è un viaggio in una realtà che è ben più vicina a noi di quanto possiamo immagginare,vi è da riflettere a lungo su questo libro.

L'Iran è la 2 occasione per Junior di passare alla storia ed anche il banco di prova del pacifismo mondiale...perchè il "folle di Dio" il presidente iraniano pone una domanda a noi tutti,non solo all'Educatore in Chief,ma pone domande a tutti noi.

L'Iran e grande e forte afferma il folle di Dio e non si fermerà...allora cosa facciamo?
Andiamo all'attacco a colpi di missili e bombardieri ? Stiamo a guardare nella convinzione che comunque vada le ragioni dell'umanità prevarranno??

Senza citare Monaco,paragone sciocco chi lo fà ha dimenticato alcune cose,è certo che non si può star a guardare,ed è altrettanto certo che attaccando l'Iran solo con uno strike sui siti nucleari non ne uscirà nulla di buono...si deve andare fino a Teheran per fermare il folle di Dio,spezzandolo....ha la forza,non militare,quella c'è,ma politica l'occidente,per fare ciò??

Alcuni anni orsono al tempo della Guerra in Afganistan,quando eravamo tutti americani, certamente si...oggi,dopo la guerra irachena,certamente no.

Che si fà allora?

La vera forza del folle di Dio è non la "paura" dell'occidente della guerra come lui crede,nè la debolezza morale tanto evocata da certi circoli Occidentali,che non sanno di cosa parlano,nè l'esercito iraniano,anche se non sarà una passeggiata,e neppure nel petrolio,ma stà nell'assoluta inconsistenza politica degli attuali vertici dei principali stati occidentali,in quello che anni di bugie,di terrore,di informazioni distorte hanno provocato nell'opinione pubblica mondiale.

Il tempo per trovare una soluzione c'è.Spero che sia con un prezzo minimo di vite umane...lo spero.

Buona Pasqua..il signore è risorto.

No comments: