Friday, December 14, 2012

Pokemon Movie 16: ExtremeSpeed Genesect Teaser

Dopo l'annuncio dell'uscita del prossimo film dei Pokemon, il sedicesimo, svelato nel numero di Gennaio 2013 della rivista Corocoro Comic edita da Shogakuan, la Pokemon Company non ha lasciato trascorrere molti giorni prima di rilasciare un primo teaser dedicato ad Gekijoban Pocket Monster Best Wishes! Shinsoku no Genesekuto ( Pokémon the Movie: ExtremeSpeed Genesect)
Pokémon the Movie: ExtremeSpeed Genesect - Teaser
Protagonista del film il possente ( e velocissimo) Genesect ! Un Pokemon leggendario molto noto agli appassionati che già in questo primo video si presenta nella sua piena potenza.
Alla regia dell'anime ancora una volta Kunihiko Yuyama, già regista di Slayers e più volte regista dei film ispirati all'ultra decennale serie ( ha diretto, ricordiamolo, anche il precedente film, il 15 della serie Kyurem vs the sword of justice Ad accompagnare il lungometraggio nelle sale un nuovo cortometraggio che vedrà protagonista il Pokemon più rappresentativo della storia del mondo poke, ovvero Pikachu!
Il titolo del cortometraggio sarà Pikachu to Evee Friends, oltre il piccolo Pokemon giallo compagno di avventure di Ash il corto avrà come coprotagonista anche Evee ed altri Pokemon.
Il nuovo film verrà presentato nei cinema Giapponesi la prossima estate il 13 Luglio 2013 altre informazioni su di esso verranno diffuse nei prossimi numeri del magazine Corocoro Comic, inoltre dal 26 al 27 Gennaio 2013 a Chiba si svolgerà un Evento dedicato ai Pokemon nell'ambito del Shogakukan Jisedai World Hobby Fair '12 Winter sicuramente sarà occasione di parlare di questo 16 film.
Fonte Consultata: Animenewsnetwork

No comments: