Monday, July 12, 2010

Sword Of The Strange: i primi 10 minuti in Italiano su Dynitt Channel



 Da Mercoledì 14 Luglio 2010 dalle ore 09:00 sul canale Youtube di Dynit, sarà possibile vedere in anteprima e per un periodo limitato, i primi 10 minuti in lingua italiana di "Sword Of The Stranger", il kolossal d'animazione dello studio Bones (Full Metal Alchemist, Cowboy Bebop), da questo autunno disponibile in Dvd e Bluray!


  Braccato dai Ming provenienti dalla Cina, il giovane Kotaro e il suo cane incontrano un Nanashi, ovvero un samurai senza nome. Quest'ultimo continuamente perseguitato dagli incubi del passato, lo hanno portano a sigillare la sua spada. Tra i Ming si distingue un combattente occidentale dagli occhi di ghiaccio di nome Rarou, che vive solo allo scopo di confrontarsi con un degno avversario.
Quanto entrambi i gruppi si scontrano con un signorotto locale, un generale orgoglioso e alcuni monaci lacerati dalla scelta tra fede e sopravvivenza... verrà alla luce la vera ragione che si nasconde dietro la caccia dei Ming, mettendo a dura prova il legame creatosi tra Kotaro e Nanashi.
Sword Of The Stranger è il primo film d'animazione con soggetto originale dell'acclamato Studio Bones (Cowboy Bebop il film, Full Metal Alchemist), ed è diretto da Masahiro Ando, che, per sua stessa ammissione, lo definisce "a metà strada tra la cinematografia di Akira Kurosawa e quella di Sergio Leone".

Sword Of The Stranger è stato ufficialmente presentato al Future Film Festival 2009 e al Festival di Locarno 2009



 Il film è stato diretto da Masahiro Ando (Full Metal Alchemist, RahXephon)

 
Il Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=1D6UP9G1LQ0

 Domenico



 
 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 




Non sei a casa? Accedi a Messenger dal Web.

No comments: