Saturday, July 10, 2010

Gothicmade – nuovo lungo trailer per l’opera Mamoru Nagano


Sono oramai passati ben quattro anni da quando Mamoru Nagano il creatore delle Five Star Stories annunciò di aver iniziato a lavorare su un nuovo progetto un film in animazione. Un'opera di cui sarebbe stato il regista, il disegnatore, lo sceneggiatore il carachter design: Gothicmade. Di quest'opera fino a quest'anno, fino alla festa per il venticinque anni della rivista Newtype, non vi erano molte informazioni. Durante la manifestazione è stato proiettato un primo breve trailer


http://www.youtube.com/watch?v=_qNFDXetaLU
 
Hana no Utame Gothicmade si svolge sulla piccola colonia di Carmine, in cui giovani donne chiamate Songstresses ereditano le memorie delle generazioni passate per usare il loro patrimonio di conoscenze al fine di aiutare la popolazione sotto il giogo della lega interplanetaria. La Songstress sedicenne Bellin Ajelli parte per un pellegrinaggio santo attraverso il pianeta; per paura di possibili attentati terroristici, il principe Truhallon dell'Impero di Donau è inviato per proteggerla: i due sono l'uno l'antitesi dell'altra, ma dovranno percorrere insieme il viaggio verso la capitale.

Un lungo trailer di ben cinque minuti è stato diffuso in questi giorni sulla rete Web.

http://dai.ly/clweAp

La canzone è cantata da Maria Kawamura.


I robot nel video sono i Gothicmade, creati da un potere superiore.I robot hanno una straordinaria mobilità grazie al sistema energetico Harmoid e alle articolazioni elettromagnetiche. Il Gothicmade del principe Truhallon si chiama Kaiserin ed è conoscituto come La regina del Ghiaccio per il suo aspetto terrificante e la sua forza.
Esistono tre tipi di Gothicmade.
Ritter Gothicmade: Questa classe è costituita da versioni personalizzata utilizzata dai comandanti, regnanti e capi di gruppi di battaglia (Kampfgruppe). Queste unita si differenziano da quelle prodotte in serie perché ciascuno ha una configurazione particolare che distingue ogni Ritter dall'altra e da ogni altra Gothicmade.
Kaiserin appartiene alla classe delle unita Ritter
Divis Gothicmade: costituiscono la principale forza da combattimento della nazione. L'impero di Donau possiede molte unita di tipo Reno e Danubio, e la capitale dell'Impero, dove si trova Ajelli Bellin. è protetta da schieramenti di unita del tipo Berge Hari. Affidate a Cavalieri Templari.

Gothicmade verticale Model (assault)
: modelli corazzati utilizzati per proteggere importanti posizioni strategiche importanti posizioni strategiche nei combattimenti su larga scala. Di solito sono integrati con i vari gruppi di attacco.




 Potete trovare su questo link alcune immagini del vecchio numero di Newtype


http://picasaweb.google.co.uk/shirobane/Gothicmade#

 Secondo una fonte avrebbero partecipato alla creazione del film per quanto riguarda le animazioni Yasuhiro Nakura, Ogura Kobo, e Hiromasa Ogura. Per le Musiche Seikou Nagaoka. Occore una conferma dal sito ufficiale  http://gothicmade.com/

 Un ringraziamento come sempre al bravo Amuro Ray.

 Fonte Gundam Blog.

 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=4521

Domenico
 



 
 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 




Il tuo mondo MSN a portata di clic. Scarica IE8 per MSN

No comments: