Wednesday, June 23, 2010

Welcome to THE SPACE SHOW - 25 minuti on line

Sono stati messi on line i primi 25 minuti del film della Aniplex Welcome to THE SPACE SHOW on line


I protagonisti del film sono 5 ragazzi - fra cui spicca la piccola Natsuki Oyama -- arrivano in un villaggio di montagna immerso fra le foreste per trascorrere un periodo di vacanza e trascorrono giornate intere in questo bellissimo luogo senza essere disturbati dagli adulti. Ma la loro vita è sconvolta quando trovano un piccolo cane che ha bisogno urgente di aiuto.
Pochi,questo il suo nome, non è un cane.


La creatura si rivela essere un alieno incaricato di una missione importante.
Esiste sulla Terra una sostanza che è ambita in tutto l'universo. Era sul punto di trovarla ma,rimasto gravemente ferito,ed è stato costretto ad abbandonare l'impresa.
Pochi grazie ai ragazzi sopravvive alle ferite e riesce a tornare nello spazio.
Per sdebitarsi chiede loro dove vorrebbero andare: "il più lontano possibile è la risposta" Pochi propone di andare sulla Luna ma è solo l'inizio di un'incredibile avventura...si accorgeranno che una misteriosa sostanza è parte integrante dela cucina nipponica e uno di loro ha su di se questa pianta misteriosa "





diretto a un pubblico internazionale di qualunque eta, è stato realizzato sulla base di un'idea attribuita a "Besame Mucho" Un nome de plume dietro il quale si nascondono in effetti: lo stesso regista Koji Masunari,lo sceneggiatore Hideyuki Kurata ( Brigadoon,Hellsing (OAV)Read or Die(OAV)) ed il produttore Tomonori Ochikoshi. -

Lo sviluppo della sceneggiatura è stata affidato a Hideyuki Kurata mentre il Character Design e la Direzione delle Animazioni sono state affidate al tocco di Masashi Ishihama,la cui mente è dietro ad alcune opere piuttosto note come (Read or Die,Sword of the Stranger,(The) Girl Who Leapt Through Time (movie),Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2,Gurren Lagan,Giant Robot(The) Melody of Oblivion)

La CGI è stata affidata a Shinji Nasu, ( (The)Cat Returns,Gunbuster 2)Bleach the Movie: Memories of Nobody.
Art Director del film è Kengo Ogura: (Eureka Seven,Fullmetal Alchemist: The Movie -- Conqueror of Shamballa, Mobile Suit Gundam 00)

L'uscita del film è stabilita per il 26 Giugno. La Theme song del film è di Susan Boyle.

No comments: