Friday, November 20, 2009

Turn A Movie 2...commentino incompletissimo

Un breve commento sul 2 film di Turn A...ho potuto vederne solo una ventina di minuti - a bocconi!!! - ma ho visto la serie e il primo film quindi permettemi...

Davvero molto bello...Shinji,Lohacker, e me ne dispiace davvero - muro.gif

...la parola giusta di fronte a certe opere è commozione [ non mia la rubo ]..è esatto.sono un film che commuovono, film sulla vita ( ed in diversi momenti sulla morte ) sulla vita degli esseri umani,su come essi cercano di portare avanti la loro strada in questo mondo,nelle loro case,nelle strade,nei loro posti di lavoro - ricordate il Turn A che sposta una mucca ??? Bene ...tenetelo presente... - su una astronave,facendo le giornaliste ( raccontando il mondo...anche in Gundam 00 c'è questo tema ma troppo sbrigativamente svolto...) prendendosi cura di una persona cara ( lasciamo stare se la principessa o meno...lei sempre sarà la nostra amata del nostro cuore anche quando la vita ci separerà) e si anche guidando un Mobil Suits....perchè qualche volta la vita ci porta a salire su questi cosi,e combattere fin quando è possibile,fin quando si deve...altri combattono inseguendo i loro sogni, il loro onore,il loro ideale,sia pure! Spesso,la
verità,il loro tornaconto,e spesso per odio verso gli altri...e per la paga...o perchè costretti,raramente li conosciamo tanto da conoscerli...Ci battiamo,qualchhe volta ci amiamo...Moriamo.

Anche.

Una preghiera per tutti....Anche per l'assassino,lui a noi forse l'avrebbe rifiutata,canellandoci spero abbia capito l'errore.

E' la ending finale - non del film non c'è spoiler -

http://www.youtube.com/watch?v=A2NkIJyRylw

Lohacker,Shinji,Zooropa - che ha scoperto tutto questo non dimentichiamocene,Turn A lo ha portato avanti lui! GRAZIE da un vecio Tuttologo.

Domenico

P.s. e Stefano come sempre grazie.

No comments: