Monday, November 16, 2009

Eureka Seven su Rai 4...ma solo nel 2010

 Dalle pagine di Animeclick arriva  l'annuncio

http://www.animeclick.it/news/23582-dynit-presenta-eureka-seven-trasmissione-su-rai-4

dell'ufficializzazione da parte della Dinyt dell'acquisizione dei diritti della bella serie Eureka Seven.

 La Dinyt ha precisato,inoltre,che Eureka Seven verrà trasmessa su Rai 4 http://www.rai4.rai.it/ ...ma solo nel 2010.

Vengono a cadere quindi le speranze di chi voleva vederlo come terzo componente della Serata Anime del canale gratuito della Rai.


La trama di Eureka Seven


 Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni, figlio del famoso Adrock Thurston, lo scienziato immolatosi da eroe per salvare il mondo. Considera la sua vita piuttosto noiosa e come tutti i ragazzi sogna di scappare e vivere le avventure del gruppo Gekko State, i più grandi reffers del mondo, guidato dal leggendario Holland.

Un giorno proprio il Nirvash, il più potente LFO in mano al gruppo Gekko State, cade sulla sua casa e da questo esce Eureka, una ragazza enigmatica che affascina il ragazzino. Utilizzando l'Amita Drive donatogli dal padre defunto, attraverso il nonno, riesce a rimettere in piedi il robot e utilizzarlo in uno scontro nei cieli, pilotandolo in coppia con Eureka.

 A questo punto gli stessi membri di Gekko State lo invitano a seguirli e così diventa a tutti gli effetti parte del gruppo. L'eccitazione iniziale si trasforma però ben presto nuovamente in frustrazione poiché tutti i membri del gruppo sembrano trattarlo come un bambino, prendendolo continuamente in giro e trattandolo male, e la vita nei cieli perde d'interesse. L'unica cosa che ancora lo spinge a restare è Eureka per cui crede di provare un sentimento più forte della mera amicizia.



 Un Video MAD ringraziando l'Elfo per la segnalazione.


No comments: