Tuesday, November 25, 2008

P2P: liberta civili, bugie e questioni serie

 
 
 Liberta civili le nostre,quelle di qualunque cittadino,anche,ma non solo, quella di non essere spiati,ma anche quelli di essere giudicati dalla magistratura per i nostri comportament,e di vederci applicata una sanzione penale solo per determinati atti e non per ogni e qualsiasi atto o comportamento,e in modo proporzionale ai fatti; ed anche quelle degli imprenditori,ma soprattutto degli autori,di trarre un legittimo profitto dalle loro opere,bugie,quelle delle Major che volendo resistere ad ogni cambiamento non hanno voluto prendere atto di quanto non solo il mercato del Multimediale sia cambiato ma la realtà del mondo stia cambiando,un mondo in cui non sono queste case ad avere il controllo della produzione e riproduzione della musica - ed applicano alla nostra epoca gli stessi schemi di risposta che hanno applicato con le audiocassette,da leggersi "Copio dunque Sono di Ernesto Assante"
 
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20434
 
Major,che,posso aggiungere preferiscono riempire l'etere di dati fasulli come è stato ampiamente dimostrato.
 
 In Europa ed in Italia la campagna di guerra delle Major continua fra successi -  la Sarkozy in Francia - e le pesanti sconfitte al parlamento europeo,in Italia??
 
 Ho dedicato per conto di Animeclick una ,vogliamo chiamarla microinchiesta?? Non mi arrischio a tanto,agli ultimi sviluppi dopo che  la creazione del cosiddetto Comitato AntiPirateria.
 
 http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20391
 
Formato da rappresentanti del governo e dal presidente della Siae che elaborerà strategie di repressione per la repressione del fenomeno della Pirateria definito da Giorgio Assuma,presidente della Siae:
 
La Pirateria è la sfaccettatura di un fenomeno di inciviltà culturale... i ragazzi che imbrattano i muri, che rovinano le suppellettili nelle scuole, che fanno le corse ubriachi sono elementi di questa società incivile che acquista prodotti contraffatti. Bisogna insegnare ai giovani cosa è lecito e cosa è illecito
 
Non pretendo di aver idee migliori o più chiare da dire su degli specialisti,..ho idee piutosto confuse di mio!!
 
Però qualcosina da leggere c'è.
 
 



Live Maps Guarda da vicino strade e palazzi della tua città!

No comments: