Thursday, November 20, 2008

Lilith 1: il segno del triacanto: lettera aperta di Sora ai suoi fan

Era uscito eri il volumetto - non sò perchè - lo ho trovato e letto stamane - alle 5 del mattino -
nessun commento come è giusto che sia...però una lettera di protesta che mi ha inviato lo Scuro devo girarvela.


E va bene lei è la mia Lyca - anche se ora si vuole fare chiamare Lilith...accidenti alla mia boccaccia!! - e mi ha voluto dare questo nome Scuro.
Accetiamolo.
D'altronde sono di un bel colore nero...come la notte,la silenziosa notte che avvolge gli amanti di ogni sesso e stirpe.

Volo con lei attraverso i tempi e lo spazio,sono la sui guida,il suo protettore.

Mi hanno dato corpo di tigre,e artigli potentissimi da usare contro nemici ben più temibili dei "Morti" che nulla possono contro di lei..quando smettera di chiamare Viventi..di considerare vivi coloro che incontriamo vivi?? Sono morti da secoli...-

Ha cambiato il suo nome dopo la prima missione a Troia.....cosa ci aspetta daventa a noi ? non ha importanza...Io sarò con lei....e spero vivamente di incontrare in questo viaggio il disegnatore di questa serie: Luca enoch!! A cui ho una sola domanda da fare!!

Ma perchè mi hai fatto creare con queste orecchie da cagnone gigante!1

Io sare una tigre!! ROOAAAAR.

Egregio Luca in quale secolo vivi??

2008 A.C. secolo Cristiano secondo il calendario occidentale...ho una memoria di ferro?? Molto bene

Uno di questi giorni verrò a chiederti conto.

Ai lettori seguiteci...anche perchè la compagnia di solo un tigrone come me non fà bene a questa ragazza...

No.Non fà bene proprio.


Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo

No comments: