Tuesday, July 01, 2008

This month’s Hobby Japan magazine

 
This month's …..
 
  Questa è la formula tradizionale con cui SRW Hotnews introduce le presentazioni mensili delle riviste e cercheremo di adottare questa formula nei prossimi mesi quando si dovranno presentare le presentazioni  delle riviste nipponiche e non solo.
 
Molti annunci e parecchie foto di mezzi  nella nota di presentazione di questo mese.
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1753

 Si preannuncia un'estate intensa… ai previsti lanci di luglio,dello Avalanche Exia 1/100 -  3360 yen ed  HG GN-X 1/144 costerà 1260 yen si aggiunge ad agosto l'uscita del HGUC Kampfer il costo si aggira sui 1890 yen, per lo stesso mese dovrebbe uscire,il MG Zaku cannon  per cui ci vorranno 4725 yen.in mezzo  ai due rivali il Real SD Gundam Exia -, 630 yen rischia di scomparire.
 Sono presenti anche belle foto del MG RX-78 Ver.2.0; e del 1/60 DX Chogokin Macross Frontier VF-25 una delle attese unita realizzate da Bandai traendole dalla serie Macross Frontier. Per la serie  Gundam 00V  il professor Spacev ci parlerà della storia di un Ms ben interessante:
 
SVMS-01AP Union Flag Orbit Package Colony Guard Type.
 Il Guardiano degli spazi dell'Union.
 
Inoltre potete trovare un file bi torrent per scaricare le riviste nipponiche di questo mese - Hobby Japan- Model Graphix e Master Modeler su questo link.
 
 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1763
 
fra qualche giorno dovreste iniziare a trovare sul blog la rivista Hobby Japan su Megaupload come è consueto
 
La diffusione  di queste ultime segnalazione avviene per uso non commerciale.Ve lo ricordo.
 
 Domenico 
 
 
 
 


Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger! Messenger Giochi

No comments: