Tuesday, July 01, 2008

J Pop: T.M. Revolution..Resonance scala le classifiche

 
 
 
Come sempre accade ogni volta per le apparizioni di opere di T.M. Revolution - ovvero Takanori Nishikawa - anche il singolo Resonance,la opening dell'anime 'Soul Eater' ha scalato letteralmente le classifiche Giapponesi nel momento della sua uscita arrivando fino alla quarta posizione, anche se nel vorticoso giro delle uscite dei singoli è stato respinto ma come riferisce Tokyonoise,la Blu Ray edition del singolo,una assoluta novita per il Giappone,è ancora al primo posto assoluto nelle vendite!
 
La Blu Ray Edition dai dati in possesso di Tokyonoise - la nota è di Christi - ha una track list eguale,ed una cover simile alla versione CD+DVD.
 
Un punto è certo e ben importante anche per tutti i fan dell'animazione legata al mondo di Gundam - ed in particolare della Cosmic Era  alle cui opere da sempre il nome di T.M. Revolution si accompagna,e proprio l'artista era in predicato per realizzare la opening per il famoso film in lavorazione da oltre un anno.
 
T.M. Revolution è tornato.
 
Fonte:
 
 Anna dai fan

http://j-music.splinder.com/
 
Tokyonoise
 
http://www.tokyonoise.net/artista.php?id=136&p=1
 
 P.V. Video Resonance.
 
 http://dailymotion.alice.it/video/x5ic4d_tmrevolution-resonance_music
 
 
Resonance sigla anime
 
http://dailymotion.alice.it/video/x500b9_soul-eater-opening_music
 

L'omaggio che HIGH AND MIGHTY COLOR ha fatto ad T.M. Revolution - che appare anche nel video - cantando questa sua cover. Direttamente dal Giappone.
 
http://dailymotion.alice.it/video/x5krfj_high-and-mighty-color-hot-limit-pv_music
 


Interviste, concerti, news e videoclip! Solo su MSN Video! MSN Video

No comments: