Sunday, June 22, 2008

[OT] Gurren Lagann Music Clip Project: secondo episodio dal 23/06

Come credo ricorderete è partito nei giorni scorsi il progetto Gurren Lagann Music Clip Project ..che si affiancherà e sosterrà la realizzazione dei due film dedicati alla serie Gurren Lagan.

Il primo episodio si chiama: Gurren Lagann Parallel Works

Qualcosa di più di un semplice AMV una vera piccola storia che trasporterà i protagonisti della serie in un mondo paralello,un mondo medievale e fantastico,dove affronteranno a colpi di spada,cavalieri e draghi. In questo video sulla base di "Rap is a man's soul",la canzone tema di uno dei due film,ed esattamente "Dai-Gurren-Dan", nei prossimi episodi del progetto,- dovrebbero essere in totale sette,affidati a staff diversi - saranno usate musiche ben diverse ma altrettanto efficaci.

Gli AMV sono rilasciati direttamente dai siti ufficiali della Gainax,ma si affidano soprattutto al passaparola degli utenti,ed alla grande efficacia della macchina della rete quando è sostenuta dalla passione degli utenti( e se permettete dalle liberatorie delle fonti

Li potete trovare sulla rete You tube oppure scaricare - è del tutto legittimo dai siti indicati da Japanator...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1741

Quel che non c'è scritto sul blog,però è questo: appreso in una discussione proprio su Animeclick con un utente!! DarkBahamut_87 e poi confermato da un'indagine su ANN.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2008-06-16/first-gurren-lagann-music-clip-project-video-streamed

che aggiungeva anche diversi elementi.

Il video è stato diretto da Keisuke Watanabe - Il video sarà visibile sul sito di Gurren lagan dal 16 al 22 Giugno dal 23 giugno verrà rilasciato un secondo episodio


___________________________________
Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/

No comments: