Wednesday, June 11, 2008

MTV: la fine dell'Anime Night..

La news - non OT perchè l'Anime Night riguarda un pò tutti - è ben nota...arcinota..mi spiace che nessuno l'abbia già ripresa..


http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19271

"Quella di martedì 17 giugno sarà una data davvero cruciale anche per un altro motivo: sarà l'ultima sera dell'Anime Night. Proprio così... l'appuntamento settimanale del martedì sera con l'Anime Night di MTV giunge al termine"

La settimana del 16 giugno porterà con sé una grande sorpresa, ovvero il grande ritorno di Nana e Inuyasha!
Nana andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.00, mentre l'appuntamento con Inuyasha sarà dal lunedì al venerdì alle 15.30".

Non ci credevo quando la ho letta,non ci credo tutt'ora ma tant'è..dopo dieci anni l'Anime Night chiude i battenti e il contentino delle annunciate repliche di nana non inganni...

Al momento repliche e solo repliche,per il futuro non è chiaro. E spero vivamente che questa sia solo una delle sorprese che ci fà MTV,perchè nei commenti ve ne è uno che mi piace assai poco...davvero assai poco:


Messaggio di Marco il 10/06/2008
Io oltretutto ho sentito dall'antennista che mi ha cambiato antenna qualche mese fa che presto (il prossimo anno probabilmente) mtv lascerà l'analogico e sarà visibile solo su digitale (terrestre e satellitare).


Domenico


___________________________________
Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/

No comments: