Thursday, February 02, 2006

Una giornata particolare...

E così è arrivato il 2 di febbraio...una giornata ...particolare...

Lo sapevo che oggi avrei avuto questi pensieri in testa ....lo sapevo mentre invece di preparami mi son messo a cercare in rete notizie su questa benedettissima 3 serie di Gundam seed...nella speranza che l'albo di Comic Gun che ci porterà il fatidico annuncio sia uscito in giappone,mi sà proprio di no....Gunotamette solo notarelle su Climax UC ed aggiornamenti sulle uscite dei modelli...ma la realtà è che stiamo tutti ad aspettare l'annuncio ^__^ scusate l'escursus Gundamico...dovrei aggiornare il blog Gundam prima di uscire...per l'appuntamento che ho.

Andrò da solo,mamma mi riprenderà per questo,ma voglio andare solo a quest'ultimo appuntamento con le macchine della risonanza magnetica....l'ultima volta che ci sono entrato un sei mesi orsono...bhè non sapevo cosa avessi e mi dovevano portare in barella e spostare a braccia...

Questo esame è finale per me...un taglio netto con medici e medicine (...si come no...illusioni) e con un'anno che bhè è stato molto particolare...quanto lo sà qualcuno....

Non con le persone. Debris ha memoria elefantiaca per chi gli è amico,meno per i nemici,quelli non mi interessano.

Ed allora mentre mi accingo ad andare un ricordo di nomi e persone che a voi nulla diranno me che per me son legati a tanti ricordi.

Laura,l'unica persona al mondo che mi ha fatto cantare,ed ha fatto anche molto altro; Salvatore "il piccolo"...uno scienziato della politica che è diventato terapista,le vie della vita dell'uomo son strane; Antonella,che sembrava più piccola dei suoi anni ed mi ha capito più di altri; Mariana...di ci ho gran bei ricordi...in un'altra vita mia cara fai la cantante però...ha una voce bellissima.

Un saluto,non formale,anche agli operatori del centroBetania,ad uno in particolare che mi ha salvato letteralmente la pelle un giorno,fanno un lavoro difficile e cercano di farlo rispettando l'altrui dignità e la propria.

Fanno tutte queste persone,ed altre che non cito che è l'ora di andare,un lavoro utilissimo,difficile e duro,ed assolutamente malpagato e misconosciuto....ma utilissimo.

Ora andiamo in compagnia di molti ricordi,di molto dolore e di molta speranza,da solo come non potevo 6 mesi fà.

No comments: