Friday, February 10, 2006

L'uomo che rideva 2

...aggiungo un paio di cosette poichè ho appnea rivisto le immagini della scena ripresa dalla tv palestinese al Grande talk...una delle poche trasmissioni TV che seguo dall'inizio alla fine,un programma che parla in modo intelliggente sulla TV e della TV.

A) Il programma non è una trasmissione speciale....è una trasmissione quotidiana della Tv palestinese,quella finanziata con i soldi delle UE,che andava in onda ( ...e forse và in onda ancora oggi) alcuni anni orsono.

B) Il programma di Minoli lo abbiam visto in 4 gatti,proprio in 4 gatti.

C) Non solo rideva quell'uomo,la notte nasconde alcune ombre che la luce del mattino rivela....era compiaciuto.Compiaciuto.

Un tipo che che pare fosse un'uomo pio e di pace disse...Guai a colui che dà scandalo a questi innocenti...sarebbe meglio che si mettesse una pietra al collo e si buttasse a mare....si chiamava Gesù...girava da quelle parti un pò di tempo fà facendo il falegname ...ma ho l'impressione che anche un certo mercante che girava in Arabia,qualche tempo dopo, non avrebbe usato parole dissimili.Si chiamava Maometto.

Nel link il sito del Grande Talk.

No comments: