Saturday, April 30, 2011

Sarno. a Fumetti - 25 e 26 giugno



l 25 e 26 giugno torna Sarno a Fumetti!
Giunta ormai alla 5a edizione, la manifestazione ha saputo ritagliarsi negli anni uno spazio importante nei cuori degli appassionati di fumetto.
La formula vincente di Sarno a Fumetti è sempre stata l'attenzione per tutte le componenti legate ai fumetti ed all'animazione, con un occhio particolare alle realtà locali e, grazie al prezioso lavoro svolto dall'Associazione Nuova Officina Onlus, agli aspetti umanitari e culturali che caratterizzano questo mondo.
In virtù di questa filosofia, anche quest'anno l'organizzazione proporrà al pubblico il giusto mix di autori ed editori.

Programma:

*25 giugno 2011: apertura manifestazione ore 18.00 a seguire presentazione di zavana fanzine, incontro con i ragazzi della salernocomix ospite della serata Vincenzo Cucca.

*26 giugno 2011: dalle ore 10.30 animazione per i bambini con la Crazy Animation e dimostrazione live di Luca De Santis e del Commando Avalanche soft air dalle 18.00 incontro con zavana fanzine, salernocomix, ospiti della serata Vincenzo Acunzo, Andrea Errico , Ylenia Di Napoli, Pasquale Qualano, Pino Cuozzo, Luca Maresca, Thunder Studio.


Nei 2 giorni inoltre sarà allestita una mostra di satira sul tema "L'Unità d'Italia" a cura di Luca De Santis , e di DIABOLIK © ASTORINA SRL a cura di Giuseppe Di Bernardo tavole originali e non di artisti bonelliani,marvel ed artisti vari.

All'evento saranno presenti artisti emergenti ed esordienti per presentare le proprie opere e per sessione di disegno live.

Sarno a Fumetti 2011 avrà luogo a Sarno in Piazza 5 Maggio il 25 e il 26 di Giugno, vi aspettiamo!

No comments: