Monday, March 14, 2011

Gundam Info: la versione in inglese

48 ore prima che si scatenasse l'inferno gli amici di Gundam France rilanciavano un'importante notizia dal Web nipponico: l'apertura di una versione in inglese del portale ufficiale Gundam Info

Aperto nel 2007, questo sito ufficiale è da tempo diventato una delle principali fonti dirette di informazioni per le iniziative che ruotano sul mondo del Gundam su di esso trovano posto news esclusive su tutto ciò che riguarda Gundam novità sulle serie animate, merchandise, nuove pubblicazioni, eventi e annunci di ogni tipo.

La versione internazionale è in lingua Inglese, Cinese, Cinese semplificato e cinese tradizionale ( una versione per Honk Kong ed una per Taiwan).
Il contenuto del sito è del tutto simile a quello della versione nipponica vi sono diverse sezioni:

Video / Music
Gunpla, Goods (Prodotti Derivati),
Games
Publicazioni
Events.
Hot Topics.
Info.


Vi è anche una sezione video che permette di guardare gli episodi delle varie saghe di Gundam, salvo eventuali limiti territoriali.. Sono visibili attualmente i primi 5 episodi della serie Gundam Wing ed i 3 episodi che formano la serie OAV Mokei Senshi Gunpla Builders, con sottotitoli in inglese.  Solo questi ultimi sono visualizzabili.


Il sito in inglese Gundam Info:


http://en.gundam.info/


Domenico

No comments: