Saturday, February 26, 2011

Sunrise Project's - 2011: Tiger e Bunny! Il Promo ( data e Trama)

Dopo Sacred Seven ecco il secondo Sunrise Project’s del 2011 di cui andiamo ad occuparci: Tiger & Bunny una serie che si prospetta davvero divertente e bella annunciata già da alcuni mesi dalla societa di cui finalmente abbiamo a disposizione, in concomitanza con l’apertura del sito ufficiale, uno dei primissimi video




Tiger & Bunny – Promo I



Trama
Shutenbilt è abitata da una grande varietà di persone, e tra queste ci sono anche i “Next”, ovvero i supereroi, individui dotati di poteri speciali che si pongono a difesa della città. Tutti i Next hanno uno sponsor il cui logo è ben riprodotto sulle loro spalle, così che prevenendo incidenti e salvando persone contribuiscono a innalzare la reputazione dei loro finanziatori. Con le loro azioni i Next possono anche guadagnare “Hero Points”, indice della popolarità nei programmi televisivi a loro dedicati: l’eroe con più punti si aggiudica il titolo di “King of Heroes”. Uno di questi è Wild Tiger, nome da battaglia di Kaburagi T. Kotetsu, un impetuoso veterano con un grande senso della giustizia che da un girono all’altro si ritrova in accoppiata con il principiante Barnaby Brooks Jr…

Alla guida del progetto, Masafumi Nishida scriverà e supervisionerà la sceneggiatura, Yoshihiro Ike (Blood: The Last Vampire, Dead Leaves, Karas) comporrà le musiche, il character design del mangaka Masakazu Katsura (Video Girl Ai, DNA², I”s, Zetman), fan di Batman e di altri supereroi dei comics.

L’anime partirà dal 4 aprile 2011

No comments: