Sunday, February 27, 2011

Mantova Comics e Games 2011: Gp News, Star Comics, Marvel.

E' in pieno corso di svolgimento mantova Comics e Games 2011..ben interessanti i concerti....potete vedere il video della parte finale del Concerto - Daltanious rulla! -e diverse immagini dedicate al Cosplay sulle pagine Facebook del gruppo Mantova Comics e Games


http://www.facebook.com/group.php?gid=236567631730#!/group.php?gid=236567631730&v=wall

Le note sulla Conferenza GP News, piuttosto attesa...

http://www.animeclick.it/news/27764-mantova-comics-2011-annunci-conferenza-gp-publishing/

Purtroppo nessuna novità per quel che riguarda il mondo di Gundam...almeno al momento, aspettiamo i video della conferenza e le eventuali domande e risposte ( ci sono dei video di questa conferenza in preparazione ma è necessario attendere il loro rilascio ufficiale.)

Le note sulle novita della Star Comics...( conferenza dedicata ai fumetti italiani)

http://www.comicus.it/news/item/48108-le-novit%C3%A0-star-comics-italiane

Le novità Marvel Comics della Panini

http://www.comicus.it/news/item/48110-mantova-comics-games-le-news-panini-marvel-e-non-solo

Presente Marco M Lupoi che ha annunciato diverse iniziative editoriali ed anche, e soprattutto, "un nuovo assetto editoriale e di pubblicazione della Marvel Italia, con la campagna "catch-up", che partirà questa estate. Si tratta di un progetto ambizioso, ha spiegato il direttore, che accorcerà la distanza media di 9 mesi tra l'uscita americana e quella italiana degli albi Marvel a 7 mesi e che si preoccuperà inoltre del riallineamento delle testate sfasate. Lupoi ha fatto l'esempio del prossimo mega-evento Fear Itself, che uscirà a novembre 2011 nel nostro Paese e ad aprile negli States. Gli albi delle varie serie, per garantire il "catch-up", abbandoneranno in molti casi le storie di appendice, le comprimarie, e saranno arricchite da altri numeri delle serie principali (si parla di doppia o tripla dose)."

Insomma Marvel a Go Gò..

Domenico

No comments: