Saturday, January 26, 2013

Terra Formas -Comic trailer


Terra Formas - Un Manga di Yu Sasuga ( Storia) e Kenichi Tachibana inedito in Italia, viene pubblicato in Francia dalla Kaze. Candidato al Premio Taisho 2013.




Per soddisfare il programma spaziale che prevede lo sbarco su Marte, agli scienziati del ventunesimo secolo viene affidato il compito di riscaldare il pianeta così che gli esseri umani possano sopravvivere sulla sua superficie. Il piano consiste nel far arrivare sulla superficie del pianeta, scarafaggi e muffa, così che la muffa possa assorbire i raggi solari e gli insetti morti diventino il suo nutrimento.

Siamo nell'anno 2577 e la prima nave arriva su Marte con un equipaggio composto da sei membri pronti per la missione. Però, ciò che trovano sono dei giganteschi scarafaggi umanoidi mutanti dotati di un'incredibile forza fisica. I membri dell'equipaggio vengono spazzati via facilmente, ma prima riescono a inviare una comunicazione alla terra. Da questo momento, l'umanità invierà sul pianeta i suoi soldati migliori per sterminare gli insetti mutanti e riprendersi Marte.


2 comments:

la Ucci said...

Interessante. Dal solito spunto sentito e risentito della terraformazione, sono riusciti a tirare fuori una giapponesata niente male (dalle premesse).

Debris said...


C'è da chiedersi se lo prenderanno in Italia.