Tuesday, January 15, 2013

Lo Spoglio:Ilaria D'Amico massacra Berlusconi. (con tattiche da Guerriglia TV)


Nella prima puntata del nuovo programma di "approfondimento politico" di Sky, intitolata, con molto coraggio, occorre dire, "Lo Spoglio" e condotta da Ilaria d'Amico ( le cui idee di sinistra sono ben note diciamolo per capirsi ) lo scontro con Silvio Munchanusen ( come lo ha definito Ilvo Diamanti in un suo pezzo su Repubblica in cui ha svelato i 20 anni di tattiche Tv del Cavaliere del lavoro Silvio Berlusconi ) è davvero pesante, stringente e diciamolo pure condotto da Ilaria con tattiche da autentica guerrigliera televisiva.


Una tattica asimmetrica, alzando la voce, senza aspettare la risposta, che può essere condotta, con il sorriso sulle labbra e gli occhi accesi del sacro fuoco solo da una come lei. Il buon Silvio qui dimostra come sia lievemente come dire, affascinato ?

Santoro avrebbe dovuto fare proprio così come sostiene l'autore originale del video il buon Messora ?? Non credo proprio, soprattutto perchè Santoro non è Ilaria d'Amico, e non può, quindi, permetterselo.

Sulla BBC, dove esistono fior di commentatori politici, che inchiodano con dati, fatti e cifre i loro interlocutori, e li smascherano in diretta se sgarrano programmi del genere non avrebbero senso.

Comunque sarà curioso vedere i prossimi Ilaria Vs...

No comments: