Saturday, May 19, 2012

Sulla via di Shizuoka.: G Strict Gundam


Se andate qualche volta nella città di Shizuoka ricordate di fermarvi in questa area di servizio, cari gundam fan, ma, attenzione ai negozi in cui entrate ed in particolare sarà opportuno limitarsi ai classici negozi di Gunpla, ve ne sono un pò ovunque nella città che ospita le fabrica della Bandai e dellaTamiya,è sconsigliabile, invece,  entrare in questo Stric G Store, c'è il caso che quando torniate a casa la vostra carta di credito risulti oltremodo allegerita..
 
Si tratta di negozi nei quali si vende una linea di moda specializzata ispirata al mondo di Gundam, sono all'incirca 17 serie, e le varie linee si ispirano soprattutto alle opere più note e famose fra gli appassionati, dalal mitica Gundam 0079 alla Cosmic Era, a Gundam Unicorn,ovviamente...

http://www.youtube.com/watch?v=oAwJjdxBNTw

Potrete uscire da questi negozi rivestiti da capo a piè, non solo gli occhiali ed i cappellini, i gadget più comuni ma T shirt, giacche e pantaloni in perfetto " Federation Style" o "Zeon Style" secondo i gusti di ottimo taglio e qualita, e quindi cuscini e tappettini "Gundam Ispired". ...e poi ci si chiede come mai il volume di affari intorno al mondo della franchise Gundam si è ancora moltiplicato quest'anno..

Domenico

 
 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 

No comments: