Wednesday, May 16, 2012
Finalmente dopo presentazioni SD, trailerini, spot, arriva rilanciato dalle pagine di Cinema Today, un primo video nel quale si può ascoltare la Theme Song di Blood-C: The last Dark, l'atteso film che chiuderà la saga, il "Blood-C Project", nata dalla cooperazione fra il gruppo delle CLAMP e Production I.G., che ha già dato vita ad una interessante quanto controversa serie animata, controversie che quasi certamente si rinfocoleranno per il film che si vuole più sanguinoso della serie Tv.
Ad interpretare la canzone intitolata Metro Baroque, la brava Nana Mizuki, doppiatrice di Saya Kisaragi nel film come nella serie animata.
Blood-C: The last Dark - Metro Baroque
E' trascorso un anno dagli eventi della che hanno sconvolto la città di Tokyo e nella capitale vige ancora il coprifuoco a seguito di un'Ordinanza di Protezione dei Minori che estende la sua efficacia anche alla rete Internet. Un gruppo di giovani, che si autodefinisce Sirrut, decide di opporsi all'Ordinanza di Protezione e soprattutto a Fumito Nanahara, diventato il governatore di fatto della cità a causa della sua influenza economica e politica, grande sostenitore dell'ordinanza.
Il campo di battaglia è il Web, nella ricerca di informazioni e punti deboli dell'avversario i giovani menbri del "Sirrut" si imbattono nell'orgazzazione conosciuta come "La Torre" dedita a strani culti esoterici ed all'antropofagia. Mentre Sirrut continua la sua indagine nella Metropolitana cittadina appare dal nulla un mostro che comincia la sua mietitura di anime e corpi, nel caos generale solo una ragazza resta salda al suo posto. E attende.
Il nuovo singolo della cantante uscirà il 6 giugno pochi giorni dopo l'uscita nelle sale del film, fissata per il 2 giugno, distribuzione Shochiku.
Fonte Consultata:
Animenewsnetwork
Productio IG Work
Tokyonoise
Etichette:
Anime 2012
Ubicazione:
Tokyo, Giappone
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment