Sunday, October 10, 2010

Lucca 2010: Iniziative Namco Bandai

Animeclick ha presentato un bel special dedicato alle iniziative della societa Namco Bandai a Lucca...da leggersi.

Namco Bandai Partners Italia sarà presente, presso il Padiglione Carducci – stand A809, a Lucca Comics & Games, il festival internazionale del Fumetto, del Gioco e dell'Illustrazione, che si terrà a Lucca, dal 29 ottobre all'1 novembre 2010.

Grandi protagonisti saranno due titoli che stanno già riscontrando enormi successi, in termini di critica, all'interno del mondo video ludico. Fallout New Vegas (PS3, Xbox 360, PC), lo straordinario franchise che recentemente ha ottenuto ottimi risultati nel mondo RPG con il suo precedente episodio, Fallout 3, e che continua a cavalcare l'onda del successo con questo nuovo capitolo ed Enslaved (PS3, Xbox 360), il videogioco dalla direzione artistica stratosferica grazie alle collaborazioni eccellenti di Andy Serkis, responsabile del motion capture, che ha dato le movenze e l'estetica a Gollum meritando anche numerosissimi premi e Alex Garland, lo sceneggiatore, che ha lavorato a 28 Giorni Dopo, The Beach e Sunshine.

All'interno dell'area dedicata ai videogiochi sarà possibile incontrare i protagonisti delle fantastiche serie televisive che stanno conquistando il pubblico dei più giovani e che hanno tenuto compagnia a intere generazioni di ragazzi. Con Dragon Ball Raging Blast 2 (PS3 e Xbox 360) chiunque lo desideri, avrà la possibilità di vivere, in prima persona, le avventure di ben oltre 90 personaggi in nuove modalità di gioco. Restando sempre nell'area dei videogiochi ispirati al mondo delle anime, non mancheranno i nuovissimi episodi della serie Naruto con Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 (PS3 e Xbox 360), basato sul fumetto che esiste da oltre 10 anni, diffuso in tutto il mondo e capace di vendere più di 100 milioni di manga, questo titolo può vantare una grafica in cel shading allo stato dell'arte, che si fatica a distinguere dall'anime originale da cui è tratto. Forte della sua ricca line up di titoli tratti da licenze
cinematografiche, Namco Bandai Partners Italia porterà in scena anche Cattivissimo Me (Wii, DS, PS2, PSP), il videogioco ufficiale del primo film in 3D targato Universal.

Continua su

http://www.animeclick.it/news/26301-lucca-2010-iniziative-namco-bandai


Sul film Cattivissimo Me, che segna il ritorno all'animazione della Universal Pictures, vi ricordiamo le belle note di Animation Italy

http://www.animeita.net/news_data.asp?id=1310

Domenico

No comments: