Thursday, October 02, 2008

Lucca 2008: Per l'onore di Gygax.. Gary Gygax tribute...la sfida

Questa è un'iniziativa molto specifica ma credo che vista la presenza di giocatori di Dungeons & Dragons e Advanced un pò ovunque non dispiacerà: come ricorderete Gary Gygax è andato oltre il Velo questa estate - http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18397 -

Lucca Comics 2008 indice un grande Torneo come vero e proprio Tributo a Gary Gygax,un torneo che durerà tre giornate.

Questo è il Bando.


Il Regno trema, dopo la morte del re!
L'erede al trono è solo un infante, soggetto al controllo del Reggente.
L'Ombra si estende fuori dalle porte dell'antico regno.
Bisogna salvare il trono. A qualunque prezzo!

Antiche leggende l'avevano predetto. Antiche leggende secondo le quali c'è ancora una salvezza. Trovare un talismano, che schiuderà le porte dietro cui è celato ciò che ridarà vita al Regno.
Alcune delle famiglie nobili mandano i loro figli cadetti alla ricerca del talismano, attraverso pianure, valli, villaggi e persino il deserto!
Sarete anche voi della caccia?


Torneo Memoriale Gary Gygax: un'avventura che dalla ormai mitica scatola blu di D&D raggiunge la seconda edizione di AD&D, passando per la prima edizione di AD&D, si snoda attraverso i più famosi prodotti della mente del grande autore del gioco di ruolo per antonomasia.

Per divertirsi con i giochi di sua creazione, non perdetevi questo torneo, strutturato in 3 "episodi" da giocarsi nelle giornate di venerdì, sabato e domenica!

Per ogni informazione:

http://www.luccacomicsandgames.com/page.php?page=196&langId=1

Domenico

N.B l'inaugurazione del contest avverrà alla presenza di Larry Elmore artista che non ha bisogno di presentazioni per i fan dell'arte fantasy.

http://it.wikipedia.org/wiki/Larry_Elmore


Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog

No comments: