Sunday, May 18, 2008

[OT]Star Wars: The Clone Wars ,Trailer e Poster ufficiale

Poichè la nota è diretta a più ML di vario genere è evidentemente che è [OT] ma di notevole interesse tecnico,con opere del genere Gundam Ms Igloo 2 - serie in CG - si dovrà confrontare.


Mentre aspettiamo

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1631

il trailer ufficiale del primo episodio della seconda serie di Gundam Ms Igloo,consentite una piccola digressione nel mondo di Star Wars approfittando di alcune segnalazioni arrivate in questi giorni da varie fonti,non ultimi i nostri ( di http://www.gundamuniverse.it/) affiliati di Yavin 4 - grande Community dedicata alla serie di Star Wars - che cogliamo l'occasione di salutare sulla serie e sul film
Star Wars: The Clone Wars


Come era stato annunciato è stato messo in circolazione in queste settimane il trailer e il poster ufficiale del nuovo lungometraggio d'animazione in CG Star Wars: The Clone Wars

( titolo che rischia di creare confusione con Star Wars: Clone Wars la bella serie animata in 2D diretta da Genndy Tartakovsky )

Il film, è programmato in uscita nelle sale americane il 15 agosto, si configura come una vera e propria anteprima della serie animata,in trenta episodi TV che verrà trasmessa su Cartoon Network e TNT nel prossimo autunno.

I primi episodi della serie sono presentati insieme, assemblati in questo film che una vera e propria "prima assoluta" per le versioni animate di Star Wars è anche la prima volta che Star Wars non viene distribuito dalla 20th Fox ( Star Wars: The Clone Wars è distribuita dalla Warner).

La storia della serie è ambientata tra Episodio II ed Episodio III della saga originale.

Ritroveremo sullo schermo, anche se in versione 3D, Anakin, Obi-Wan, Padmè e tutti gli altri, compreso i cattivi Conte Dooku o Darth Sidious; ma faranno la loro comparsa anche nuovi personaggi come Ahsoka, allievo di Anakin.

La direzione generale della serie è affidata a Dave Filoni, regista della serie Avatar: The Last Airbender, accompagnato da un'altra mezza dozzina di registi.

George Lucas, è il produttore, la LucasFilm, è diretta responsabile delle animazioni prodotte.

Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 15 Agosto 2008 mentre la serie, come detto sarà trasmessa da CartoonNetwork e anche da TNT a partire da Ottobre.

Per le uscite italiane l'unica data, non confermata, è quella del 19 Settembre 2008 per il film, mentre la serie è attesa sull'edizione italiana del canale CartoonNetwork.


Non ci resta quindi che aspettare la conferma della data ufficiale per l'uscita italiana,e attendere l'annuncio di Cartoonnetwoork


Fonte delle informazioni e trailer

Animation Italy

http://www.animeita.net/news_data.asp?dta=12-05-2008

Yavin 4 ( Poster)

http://www.yavinquattro.net/

Originariamente creato per Animeclick.

http://animeclick.lycos.it/


___________________________________
Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/

No comments: