Thursday, May 29, 2008

Gundam 00 anticipazioni della 2 stagione - Spoiler!!

Riferimento diretto il blog...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1707

Trovate anche il video dell'anteprima della stagione ( in fansub francese.)

Faith,il blog di GWZ ha immesso ieri sera,riprendendoli dal sesto e ultimo Official Book della prima stagione della serie Gundam 00 alcune interessanti anche se dichiaratamente frammentarie - note sulla Seconda Stagione della serie di Gundam 00,considerandone l'indubbia rilevanza riportiamo una buona parte della nota.

Attenzione Gunota blog,che pure in questi giorni è ricca di note su e annunci su Gundam 00 NON ha ancora riportato questa intervista,rendiamone merito a Zechs e al suo staff.

Questo è un lavoro che appartiene all'iniziativa di GWZ e del suo staff

La nota.

Official Book della prima stagione di Gundam 00 riporta alcuni frammenti della nuova intervista a Seiji Mizushima, regista della serie. numerosi spoiler (anche se non troppo rilevanti) per la seconda stagione della serie ….

Prima Parte
Nella prima parte dell'intervista, Mizushima elogia il suo staff, congratulandosi con alcuni dei suoi colleghi. Il regista ci parla un po' dei personaggi, dicendoci quali sono stati i più facili su cui lavorare (Soma e Marina, seguite da Sergei e Shirin) e del più difficile in assoluto: Setsuna. (risate)

Marina avrà un ruolo più definito nella seconda stagione.

Secondo Mizushima, è stato uno dei personaggi meno popolari in assoluto alla fine della produzione, dando la colpa al suo pessimo modo di caratterizzare i personaggi femminili. (ride ancora)

Graham è un tipo contorto. E' come se lottasse per essere sotto i riflettori. Sergei vede le battaglie come un suo dovere, guardando sempre alla sua vita futura. Graham è completamente l'opposto.

Parlando della prima stagione, il primo episodio ha dato un'impressione di come si sarebbe delineata l'intera storia. Gli episodi più difficili sono stati quelli dall'11 al 13, e si sono dimostrati quelli più popolari tra i fan più adulti.

Lo staff ha ricevuto un sacco di critiche riguardo il tralasciare alcuni aspetti prendendoli alla leggera durante la prima metà della stagione. "E' da quel momento in poi che si è attivata la modalità -LAVORA MEGLIO-" (ride). Ha risollevato l'animo dello staff, e la trasmissione ha riscosso più consensi. Discutendo a proposito della produzione della serie, si è deciso di curare in particolar modo le manovre evasive dei Mobile Suit; anche gli animatori hanno preso parte a questa decisione.

Seconda Parte ( la sezione spoiler comincia ora )


Nella seconda stagione saranno introdotti quattro nuovi Gundam (tra cui il 00 Gundam mostrato nell'ancitipazione dell'episodio 25, n.d. Zechs). Questi Gundam metteranno in risalto le abilità speciali di ogni Meister, quasi come un aggiornamento di software dei vecchi modelli.

Gli assi lotteranno a bordo dei Mobile Suit della Federazione Terrestre. Apparirà anche un GN-X Custom, che utilizzerà un falso GN-Drive.

Riguardo l'uomo con la maschera apparso alla fine della prima stagione, è stato deciso fin dall'inizio che avrebbe dovuto indossare quella maschera.

La indossa per via di un certo "cambiamento". Mizushima pensa che la gente riderà vedendo la metamorfosi di quest'ultimo in un personaggio così forte. Diranno tutti: "Cosa diamine sta combinando questo stupido regista?!". (ride)

Il pubblico capirà il motivo per cui Shirin ha lasciato il suo posto alla fine della prima stagione. Sarà introdotto un nuovo personaggio per affiancarla.

Infine, una sessione di domande e risposte

Che vi invito ad andare a leggere su Faith

http://www.gundamwingzero.com/blog/?p=523

Altra parte di note presenti nell'archivio del blog..

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1574

Domenico.

P.s. vi ricordo che la seconda stagione andrà in onda ad Ottobre!!

___________________________________
Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/

No comments: