Tuesday, November 06, 2012

Videoritratto: Laura Puppato, se il PD ti manda sola




Ora dirò la verita, seppure io sia convinto di votare Bersani, mi iscriverò nelle liste ( porterò l'obolo a quell'esoso di tesoriere) e nell'urna voterò Bersani, così ci leviamo di torno - e spero per sempre - il Ciovine Renzi ( che temo sia ben più vecchio di parecchia gente che conosco) e poi il "Mitico" è persona davvero per bene, e seria, e quindi merita di vincere queste primarie e di correre per la Presidenza del Consiglio dei Ministri, pur tuttavia considero certamente il valore di Laura Puppato una bravissima persona, seria ed intelligente, e in contesti e luoghi diversi l'avrei senz'altro valutata come mia prima scelta.
Purtroppo si comnatte una battaglia selvaggia contro un nemico che và annientato.

E Vendola ?

O signore, e caro Nicky contentati, sei leader di Sel, persona stimabile, nel Sud d'Italia un vero ciclone, con la prosopopea che ti ritrovi se tanto mi da tanto fra qualche decennio mi sà che finisci pure per diventare Presidenta della Repubblica...Il primo gay dichiarato presidente della Repubblica.

Laura Puppato, nonna da pochi giorni, è capogruppo Pd alla Regione Veneto, ex sindaco di Montebelluna, tra i più virtuosi comuni d'Italia grazie alle sue battaglie ambientaliste. Laura Puppato è l'unica donna di queste primarie. Corre perché i cittadini ritrovino fiducia nella politica e nel suo partito

Il servizio è della giornalista Laura Pertici

Montaggio di Riccardo Pulvirenti Speciale Primarie

No comments: