Wednesday, October 10, 2012

Il 10 Ottobre Nero della Politica Italiana: Azzerare e ripartire

Roma, Reggio Calabria, Milano.
In una giornata caratterizzata da eventi davvero infausti, lo scioglimento del comune di Reggio Calabria per contiguità mafiose - anche se in questo caso è probabile si sia fatto un favore a qualcuno, il comune ha un gigantesco deficit economico,oltre 160 milioni di euro, ed è per questo che doveva esser sciolto, facendo valere responsabilità all'attuale Presidente della regione - l'arresto in Lombardia dell'Assessore alla Casa della regione Lombardia, Domenico Zambetti, per voto di scambio e connivenza con la N'drangheta, un caso clamoroso, che svela la profondità e l'intensità della presenza delle n'drine sul territorio del nord d'Italia, situazioni citate dallo lo stesso Antonio di Pietro, anche il suo movimento. la Lista di Pietro, viene colpito dalla marea che stà distruggendo i partiti e la democrazia italiana, il nostro stato..A quanti siamo dei menbri di Italia dei valori ?? Forse troppi e lui stesso dovrebbe riflettere su questo..la sua reazione stavolta è fulminea quanto affranta.

Davvero Antonio di Pietro in questo video, in questa sua risposta Politica mi è sembrato molto efficace nel cercare di dare una risposta alle anzie ed alle urgenze di quanti si chiedono oggi: ma chi me lo fà fare di andare a votare questi che sono tutti uguali ??

Bhè non sono tutti uguali, vi sono anche coloro che si sforzano di essere, magari non riuscendovi, diversi, personalmente non sono un Di Pietrista, anzi, soo un Azionista con tendenze Radicali, ma credo che con questo intervento Antonio, Tonino, Di Pietro abbia indicato quella che è la strada giusta per battere i vari Grillo i Renzi ed la Lega che rappresentano derive antidemocratiche. AntiEuropee, dove l'Europa non è certo quella formalistica della Merkel!!! Ed Antiitaliane.

Parole quelle di Di Pietro da meditare.

No comments: