Monday, November 07, 2011

Berserk: Golden Age I - Egg of the Supreme King Full Trailer

Da un'anno a ormai lo Studio 4C, uno degli studi di animazioni indipendenti più validi del Giappone, stà lavorando alla realizzazione di una trilogia di film cinematografici tratti dalla saga Bersek creata da Kentaro Miura, purtroppo mentre inizialmente si era pensato che i film creati dal gruppo avrebbero coperto l'intera saga, ancora non terminata ( come tutti i fan sappiamo non si vede proprio il termine delle avventure del Guerriero Nero!) la trilogia coprirà solo la prima parte di questo grande affresco affrontando la vicenda che coinvolge direttamente il Guerriero Nero Gatsu, la bella Casca, Griffith, colui che diventerà il Falco, e la Squadra dei Falchi..il primo grande arco di storie che ha reso celebre Kentaro Miura...

Berserk: Golden Age I - Egg of the Supreme King I tre film usciranno con cadenza annuale,..la speranza è che il successo arrida alla produzione e venga realizzato tutto il manga. e soprattutto che intanto Miura decida di porre fine a questa lunghissima saga!
Berserk: Golden Age I - Egg of the Supreme King Full Trailer
Berserk Movie 1 Full Trailer


Berserk: Golden Age I - Egg of the Supreme King PV 1




Berserk narra la storia di Gatsu, un trovatello che viene allevato da un condottiero di ventura. Iniziato alle arti militari già a sei anni, diviene ben presto un guerriero molto forte che, nonostante proposte di carriera molto “allettanti”, che lo porterebbero a non vivere più il terrore della morte, l'incubo di ogni uomo costretto a guadagnarsi da vivere soltanto come mercenario, decide di vagare di battaglia in battaglia fino al suo incontro con il temibile Griffith, colui che diventerà il Falco Divino


Gatsu, il Guerriero nero sarà interpretato da: Hiroaki Iwanaga mentre il ruolo di Griffith è stato assegnato a Takahiro Sakurai (Toriko, Code Geass: Lelouch of the Rebellion) Casca sarà interpretato da Toa Yukinari, ( Naruto Shippuden)

Nosferatu Zodd, il possente demone nemesi di Gatsu, sarà interpretato da Kenta Miyake (Wolf's Rain's Tsume) la principessa Charlotte, dal drammatico fato, sarà interpretata da Aki Toyosaki .

Altri doppiatori.
Yuuki Kaji (Durarara's Walks) interpreterà Judou
Minako Kotobuki (Kon Tsumugi Kotobuki) sarà Rickert
Takahiro Fujiwara sarà Pippin
Yoshirou Matsumoto interpreterà Corkus
Kazuki Yao (Bastard's Dark Schneider) - Gaston

La Regia del film è affidata Toshiyuki Kubooka, lo staff comprende, character designer e direttore responsabile dell'animazione Naoyuki Onda (Gantz), come sceneggiatore è stato scelto Ichiro Okouchi (Code Geass), direttore dell'animazione sarà Satoshi Iwataki (To Aru Majutsu No Index), come direttori artistici Yusuke Takeda (Ghost in the Shell - Stand Alone Complex) e Goki Nakamura (Cat Soup), infine come responsabili per gli scenari, per l'ambientazione e le tecniche di scherma sono stati chiamati, rispettivamente Mitsuhiro Arita, Kenichi Iwao e Jay Noyes, i quali hanno partecipato tutti a varie edizioni di Final Fantasy. Per quanto riguarda le musiche del film Susumu Hirasawa è stato incaricato di realizzare la Theme song del film mentre Shiro Sagisu è stato incaricato della colonna sonora.... Hirasawa ha collaborato nella precedente serie animata creata ispirandosi a Berserk nel 1997 -1998 mentre Sagisu è noto per aver realizzato musiche per Evangelion e Bleach.
http://www.animeclick.it/news/29792-berserk-spot-pubblicitari-per-il-volume-36-e-il-film

Il film uscirà il 4 febbraio 2012 in Giappone, l'interesse per questa trilogia da parte delle societa italiane è assoluto.

No comments: